Adele: dimagrita togliendo zucchero e tè

Milioni di persone, visto il successo galattico delle sue hit, non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile perdita di peso della cantante Adele. Se compariamo le foto che la ritraggono qualche anno fa con le recenti immagini, possiamo notare che la brava e bella cantante ha perso tanto peso, ma ciò non ha scalfito la sua bellezza e nemmeno la tonicità della sua pelle. Quando si perdono così tanti chili, è innegabile che i risultati possono essere disastrosi a livello di salute dei tessuti, di luminosità dei capelli e di forza della pelle. Adele ha invece dimostrato che la dieta è stata portata avanti con intelligenza e le ha regalato i risultati sperati. Ma come ha fatto Adele a perdere 30 chili mantenendosi così in forma?

adele dimagrita

La risposta va ricercata in un drastico cambiamento delle abitudini di vita e anche nella scelta di eliminare per sempre degli alimenti dalla sua dieta quotidiana. La cantante ha affermato di avere letteralmente buttato via il tè, l’alcool e lo zucchero, di cucinare da sola e con amore i cibi che mangia e di praticare una costante e dolce attività fisica.

Non solo, perché Adele ha scelto di affidarsi ad una dieta proteica, che le ha permesso di perdere con costanza tanti chili, senza però abolire del tutto i carboidrati. Sicuramente l’alimentazione che conduceva prima era altamente errata, soprattutto per un fisico come il suo che è portato a ingrassare con facilità. La scelta di preferire alimenti sani, di buttare lo zucchero e di preferire ricette home made ha quindi reso il fisico della cantante più asciutto e tonico.

Il resto lo ha fatto la scelta di adottare delle abitudini di vita sane, come la pratica di fare pilates con costanza e anche di passeggiare all’aria aperta. L’attività fisica è infatti indispensabile per attuare un percorso di dimagrimento mirato, in quanto una perdita così importante di peso può dare origine al rilassamento della pelle e alla comparsa delle smagliature.

Facendo tanta attività fisica e smettendo di fumare, Adele ha potuto dimagrire restando bella e tonica e soprattutto mantenendo una pelle luminosa e capelli fluenti. Quante volte abbiamo visto le persone dimagrire e sciuparsi, mostrare capelli spenti e una pelle rugosa? Si tratta delle conseguenze di un dimagrimento troppo eccessivo e mal condotto, magari troppo veloce. Adele ha invece saputo prendersi il suo tempo, dimagrire con lungimiranza e ora i risultati si vedono alla luce del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *