Akuel Skyn: il sesso “pelle su pelle”

Una grandiosa novità: quello che tutti cercavano oggi c’è. Akuel Skyn è il nuovo preservativo che, indossato, permette di provare il sesso “pelle su pelle”, come se non indossassi nulla.

La principale ragione, per cui molto spesso (sbagliando) non si indossa il preservativo è per evitare la perdita di sensazioni profonde.

Akuel Skyn è la rivoluzione in tal senso: il prodotto è clinicamente testato per migliorare le sensazioni e farti provare un piacere senza fiato.

La novità non è nella sottigliezza, ma nel materiale di realizzazione: il “Sensoprene”, un materiale ipoallergenico (studiato per soggetti allergici al lattice), sicuro, resistente alla scorrevolezza e ultra-sensibile, capace di donare la sensazione di non indossare niente.

Non solo: a differenza del lattice, il “Sensoprene” una volta steso non si cristallizza, ma la superficie rimane liscia.

Insomma, una vera rivoluzione: il prodotto che molti aspettavano oggi è arrivato. Akuel Skyn è stato studiato per un sesso migliore, più sicuro e sensibile, ideale per una serata speciale insieme alla tua compagna, piana di amore e passione.