I cibi da evitare per dimagrire in fretta

images

Mantenersi in forma è più facile se conosciamo alla perfezione gli alimenti che dobbiamo evitare. Vediamo dunque una lista di alimenti da evitare quando siamo a dieta e vogliamo perdere qualche chilo. Basta solo un po’ di rigore e la voglia di mettersi in forma. Evita questi cibi e tutto sarà più facile, così perderai qualche chilo dopo le feste di Pasqua.

I cibi grassi da evitare

Cappuccino: La colazione al bar è da evitare se si vuole dimagrire perchè super calorica. Se dovete per forza mangiare al bar evitate almeno il cappuccino, ma mangiate un caffè espresso oppure un thè.
Cereali: I fiocchi di mais,a differenza di quanto si crede, non sono magri perchè contengono olio e zucchero. In molti tipi inoltre viene aggiunta anche la frutta secca ed il cioccolato per arrivare ad oltre 500 calorie.
Gallette di riso: sono amatissime da chi è a dieta, ma anche se non hanno calorie, non danno nemmeno energia e neppure nutrimento. Ciò significa che subito dopo averle mangiate avrete immediatamente fame di nuovo e vi abbufferete.
Avocado: questo frutto è uno fra i più grassi e difficili da digerire, da evitare se sei a dieta.
Hamburger: La carne alla grigia o in padella è di solito molto magra, ma attenzione ai condimenti a base di salse e di formaggio fanno male non solo alla linea, ma anche alla salute.
Salumi: sono pieni di grassi e di sale. Evitate il salame e la mortadella, ma preferite il prosciutto crudo che è magro e digeribile.
Fritti: sono ottimi e buonissimi, ma davvero dannosi. Con questi alimenti aumenta il girovita, ma anche il colesterolo. Dunque di di no a patatine e fritti vari.
Dolciumi: i dolci sono pessimi per la salute, ma anche per la linea. Aumentano il colesterolo cattivo e sono particolarmente carichi di grasso e di zucchero. Sono davvero il modo migliore per prendere peso facilmente. Occhio, soprattutto ai biscotti a lunga conservazione. Variano dalle 30 alle 50 calorie l’uno.
alcolici e superalcolici.
Bibite gassate e zuccherate e succhi di frutta.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 12 Media: 4.1]