La Dieta Thaiti super veloce

dieta

Se hai voglia di seguire delle buone abitudini alimentari e nel contempo perdere peso in modo rapido rimodellando il tuo fisico e arrivando a perdere anche 2 kg in solo 4 giorni puoi provare la rivoluzionaria dieta Thaiti. Ti avevamo già parlato della dieta Thaiti, ma oggi vi proponiamo la versione super veloce che vi farà dimagrire in meno di una settimana.

La dieta Thaiti

Come funziona la dieta Thaiti

Per perdere peso in fretta e arrivare a buttare giù anche due chili in 4 giorni per prima cosa devi eliminare dalla tua dieta i grassi e gli zuccheri, optando per un’alimentazione più equilibrata con proteine, verdure e frutti esotici. L’obiettivo è quello di fare si che l’organismo recuperi velocemente l’energia direttamente utilizzando le riserve di grassi presenti nell’organismo. Le proteine favoriscono inoltre lo sviluppo dei muscoli, la verdura, la frutta e gli acidi grassi essenziali che favoriscono il rinnovamento cellulare e permettono di eliminare la cellulite.

Il menù tipo della dieta Thaiti

Colazione: un tè oppure un caffè senza zucchero, un bicchiere di latte di soia, uno yogurt magro alla vaniglia, un piccolo grappolo d’uva.
Pranzo: una zuppa con broccoli al latte di cocco, frutti di mare cotti in padella, un piatto di fagiolini, un’insalata di agrumi.
Spuntino pomeridiano: 100 gr di yogurt magro con pezzi di frutta.
Cena: un’insalata con cuori di palma accompagnata con un filetto alla mostarda vanigliata, un’insalata verde ed una composta di pere.

1\

 

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *