Home Diete Dieta Cubitta, la formula che fa perdere 14 chili in un mese

Dieta Cubitta, la formula che fa perdere 14 chili in un mese

Chi non riesce a dimagrire potrebbe perdere 14 Kg in un mese con la dieta Cubitta e dire addio ai digiuni, all’attività fisica estenuante e alle riprese di peso. Scopriamola meglio!

Perdere peso- foto pixabay.com

La dieta Cubitta sfrutta una formula macro-molecolare per far perdere peso e contrastare le problematiche legate al sovrappeso.

I risultati delle oltre 17 mila persone che hanno provato questa dieta, infatti, raccontano un dimagrimento veloce e privo di sforzi e una riduzione di casi di problemi cardiovascolari, ictus o infarto.

Cos’è la dieta Cubitta?

La dieta Cubitta è l’espressione concreta del tentativo del Prof. Stefano Cubitta (biologo molecolare) di far dimagrire sua moglie e qualsiasi altra persona in sovrappeso.

Dopo un anno di ricerche, quindi, il professor Stefano Cubitta ha creato una dieta facile e sicura che sfrutta i punti deboli di altri regimi e metodi dimagranti in modo da evitare il fallimento e l’insorgenza di carenze, infezioni e altre malattie.

Il fallimento delle altre diete dimagranti dipende dal mancato rispetto per il funzionamento del corpo, dalle carenze nutrizionali che indeboliscono il sistema immunitario, dall’investimento inutile di soldi ed energie e dall’incapacità di mantenere i risultati.

Il professor Cubitta con la dieta, invece, dice no alle ristrettezze alimentari, all’incapacità di rispondere alle singole esigenze metaboliche e al disinteresse per le diete di mantenimento (effetto yo-yo).

Perché fa perdere peso?

La dieta Cubitta non richiede alcuna privazione, calcolo delle calorie, orari precisi dei pasti e tutto quello che provoca fame, frustrazione e ritorno alle vecchie abitudini.

Il segreto del dott. Cubitta e la sua dieta è un prodotto naturale chiamato Piperina & Curcuma™, una formula in compresse effervescenti che promette di rivoluzionare il concetto stesso di dieta.

Basta disciogliere le compresse in acqua e bere la miscela dimagrante subito dopo per ottenere un dimagrimento di 14 chili in 28 giorni senza stress e grandi sforzi.

  • Prima settimana – Libera l’intestino, disintossica il corpo e tiene a bada il senso di fame (- 5 Kg).
  • Seconda settimana –  Riduce la fame e solletica il metabolismo basale (- 4 Kg).
  • Terza settimana – Sostiene l’eliminazione del grasso adiposo e controlla i livelli di glucosio e colesterolo (- 3 Kg).
  • Quarta settimana – Dona un extra d’energia, stabilisce la funzionalità del metabolismo e arresta il recupero del peso (- 2 Kg).

Piperina e Curcuma

La formula Piperina & Curcuma™ di Stefano Cubitta nella dieta stimola dimagrimento e ristabilisce l’equilibrio del corpo grazie alle proprietà della curcuma e della piperina.

Da un lato la curcuma sviluppa attività antibatteriche e antiossidanti e favorisce la funzionalità intestinale ed epatica mentre dall’altro lato la piperina ne aumenta la biodisponibilità e ne ottimizza l’azione.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.