La zumba fitness approda anche al Grande Fratello

 

Ed anche al Grande Fratello approda la Zumba Fitness. Da quado nel 1994 il personal trainer di origine colombiana, Peto Perez, scopre quasi per caso questo nuovo modo di fare fitness, è stato un crescendo di successi e riconoscimenti, al punto che è diventato il programma fitness più seguito e soprattutto molto amato da tutti gli appassionati di fitness.

Il mix vincente della Zumba Fitness è rappresentato non solo dal divertimento assicurato, grazie a quella miscela di musiche latino-americane e internazionali,ma anche dal fatto che i risultati fisici sono assicurati, insomma tenersi in forma divertendosi è la parola d’ordine della Zumba Fitness e questa settimana i ragazzi del Grande Fratello avranno l’occasione di confrontarsi con questa nuovo e famoso modo di fare fitness.

 Alessia Marcuzzi infatti durante la diretta tv di ieri del Grande Fratello ha mostrato ai ragazzi una sorta di lezione di Zumba Fitness che dovranno riproporre in settimana, con l’aiuto di una istruttrice di Zumba Fitness. Per approdare a questa nuova disciplina non è necessario essere dei bravi ballerini, ma solo avere tanta passione per l’aerobica e le musiche latino-americane: Un mix vincente dal successo assicurato.

Certo ai ragazzi dentro la casa, fare un pò di movimento non gli fa male anzi li aiuta ad alzarsi dal quel divano dove sono sempre buttati, mentre se anche voi siete intenzionati a conoscere e approfondire la Zumba Fitness basta informarsi presso le palestre della vostra città, anche perché è più diffuso di quel che sembra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *