Usa le mani per Dimagrire Velocemente

Volete dimagrire velocemente e non sapete come fare?Dieta, fitness, massaggi, trattamenti anti-cellulite etc etc. Tante le strategie usate per perdere peso in maniera rapida e veloce. Qui potete leggere ulteriori consigli per dimagrire velocemente.

Se ultimamente, vi ponete spesso questa  domanda leggere questo articolo e seguire i nostri consigli per perdere peso e dimagrire velocemente potrebbe essere un buon inizio.

Per dimagrire velocemente potete cominciare usando le mani. Proprio così le nostre mani possono essere un valido aiuto alla nostra Dieta e alla battaglia contro i chili superflui.

Quando si è a Dieta spesso non si sa come misurare la quantità di un dato alimento. Magari si è fuori, a casa di amici e non si ha a portata di mano una bilancia, così la nostra micro-porzione non è più Dietetica e finiamo con il mangiare di più e di conseguenza, assumiamo una quantità superiore di calorie.

Per rimediare a questo “errore alimentare” possiamo imparare a usare le mani per calcolare le nostre porzioni alimentari. Le nostre mani possono sostituire la bilancia e aiutarci a rimanere a Dieta anche fuori casa.

Basta memorizzare la quantità degli alimenti con le mani e il gioco è fatto.Se non siete ancora convinti ecco uno schema guida per imparare ad utilizzare le mani come bilancia:

– Pugno = 120 g di riso cotto o un frutto medio
– Pollice
(intero) = 30 g di formaggio o carne 
– Pollice
 (prima falange) = 1 cucchiaio da minestra 
– Prima falange di un dito
 = 1 cucchiaino da te’ 
– Mano a coppa
= 30-60 g di frutta secca o salatini 
– Palmo della mano
(escluse le dita) = circa 90 g di carne, pesce o pollame.

Potrebbe interessarti anche la dieta scarsdale per dimagrire velocemente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *