La Dieta Lipoaspirante: -3Kg nei punti Critici

Spesso quando si segue una Dieta può succedere che nonostante, i sacrifici le rinunce e il regime ipocalorico i risultati ottenuti non sono quelli sperati. Questo succede soprattutto con il grasso depositato nei così detti, punti critici, quelle zone del nostro corpo che sono più sensibili ad accumulare peso.

dieta lipoaspirante

Per perdere peso nei punti critici si può provare ad eseguire la Dieta Lipoaspirante,un nuovo regime alimentare che promette di togliere 3 Kg di adiposità localizzati nei punti critici.

Sappiamo tutti che per dimagrire in maniera sana ed efficace bisogna ridurre i carboidrati(80-90 gr al giorno) e costringere gli adipociti( le cellule dove si accumula il grasso di riserva) a bruciare per produrre energia.

In questo modo il dimagrimento avviene come se si trattasse di una vera e propria “lipoaspirazione alimentare”.

dieta lipoaspirante

 Questo è il principio della Dieta Lipoaspirante, il cui punto forte è però la  nutrigenomica,ovvero, la disciplina che studia come le molecole dei cibi siano in grado di interagire con il DNA delle cellule.

La Dieta Lipoaspirante prevede pasti con alimenti ricchi di acidi grassi insaturi come gli Omega-3 e delle vitamine A e D definite vitamine  anti obesità.

Gli Omega 3 e le vitamine anti obesità, agiscono mettendo “in moto” gli adipociti della zona addominale,quelli che si trovano nelle cosce e nei glutei. Queste molecole promuovono la lipolisi, cioè la lisi,la perdita dei lipidi accumulati e  depositati.