Le verità sulla perdita di peso
AGGIORNAMENTO del 15/04/2014
Per motivi non dipendenti da Dietagratis.com il report “La verità su come perdere peso” non è più disponibile.
Nuovo Report Gratuito: “La verità su come perdere peso”. Scarica Subito ! >>
Dimagrire, dimagrire, dimagrire… oggi è questo uno dei principali obiettivi. La Società Italiana dell’ Obesità ha rilevato che nel nostro Paese, il sovrappeso riguarda il 42,5% degli uomini (di cui il 10,5% sono obesi) e il 26,6% delle donne (d cui il 9,1% sono obese).
Ogni anno, circa 390 persone ogni 100mila abitanti muoiono di obesità; si tratta di dati allarmanti, soprattutto se si considera che il sovrappeso aumenta il rischio di malattie croniche (come il diabete) e di patologie cardiovascolari, tanto da essere, dopo il fumo, il secondo rischio per la salute.
In alcuni casi, il desiderio di perdere peso e in fretta, spinge a seguire diete scorrette e a ricorrere a “pillole brucia-grassi”.
Davide Davite oggi mette a disposizione un report gratuito che svela tutte le verità su come dimagrire; si tratta di un report ricco di informazioni confidenziali che ti permetterà di conoscere:
- la verità sull’obesità nel mondo che i dietologi e le case farmaceutiche non vogliono rivelare;
- come riconoscere il regime dietetico più adatto a te;
- il pericolo dalle “pillole miracolose“;
- la più grande truffa mondiale sulla perdita del peso che ha come vittime il 99% delle persone che vogliono dimagrire.
Contiene, inoltre, 7 “domande della verità” a cui devi rispondere prima di iniziare un programma di dimagrimento (il successo dipende dalla risposta a queste domande) e tanto altro ancora.
E’ anche disponibile un vero e proprio piano d’azione: si tratta del programma “SlimSlim” della durata massima di tre mesi, durante i quali ti verranno svelate, con un linguaggio chiaro, tutta la conoscenza di anni e anni di ricerca e tutti i segreti per perdere peso in modo duraturo, mantenendo il tuo peso forma.
Nuovo Report Gratuito: “La verità su come perdere peso che dietologi e case farmaceutiche non vogliono farti conoscere”.
Luca M.
Tutti i post di Luca M.DA NON PERDERE







