Come dimagrire senza sforzi con il servizio pasti a domicilio

Mantenere i buoni propositi della dieta non è sempre facile, specialmente quando si ha poco tempo a disposizione per preparare il menu oppure si mangia fuori casa. Nascono così i pasti a domicilio, veri e propri pasti bilanciati per dimagrire!

Pasto dietetico a domicilio- foto citylightsnews.com

I servizi online permettono di visionare, ordinare e ricevere comodamente qualsiasi bene o accessorio, e il servizio pasti a domicilio non differisce per elasticità, semplicità e funzionalità.

L’ultima moda in fatto di forma fisica e dimagrimento arriva direttamente dagli States e vede diverse aziende offrire un servizio pasti a domicilio per dare la possibilità di dimagrire senza fare la spesa, pesare o cucinare.

I pasti dietetici sono appositamente studiati dal nutrizionista per mantenere l’apporto calorico e la varietà nutrizionale del programma alimentare ipocalorico: niente più sgarri a tavola e niente più scuse.

Tre servizi di pasti a domicilio

Le persone che vogliono sfruttare la consegna di pasti a domicilio per dimagrire senza sforzi e pensieri possono scegliere tra diversi servizi improntati al supporto online, alla consulenza medici e alla personalizzazione del menu. Come scegliere?

Nutribees

Il servizio Nutribees propone menù bilanciati di circa 500 calorie a piatto stilati in base alle informazioni personali (età, peso, altezza, stile di vita, tipo di alimentazione), obiettivo (perdere peso o depurarsi), intolleranze o patologie, abitudini e preferenze alimentari.

Gli specialisti passano al calcolo del fabbisogno calorico quotidiano ed elaborano le ricette più adatte per il pasto dietetico: salmone in crosta di mandorle con asparagi e riso integrale, spaghetti integrali al pesto di rucola, mandorle e pinoli e molti altri piatti ricchi e golosi.

Nutribees consegna i piatti dietetici cucinati sottovuoto in vaschette una volta a settimana per un costo che va da 8 a 12 euro a pasto.

Diet to Go

Diet to Go è un servizio che personalizza i pasti in base allo stato di salute, ai gusti personali e alle abitudini alimentari per rendere tutto più semplice.

L’esperto chiama il cliente per concordare il piano alimentare e mantiene il contatto settimanalmente per riscontrare l’andamento della dieta, la perdita di peso e la possibilità di cambiare piano.

Il servizio a domicilio consegna una scatola con i pasti bilanciati, principalmente a base di verdure e proteine per tutta la settimana, per un costo pari a 109 euro circa a settimana.

DietItaly

DietItaly presenta una sede dotata di ambulatori per le visite con dietologi e nutrizionisti e una cucina professionale, la formula ideale per chi deve dimagrire, gli sportivi e i lavoratori che mangiano fuori casa.

Il servizio attivo di pasti a domicilio attivo solo Milano e dintorni arriva puntuale ogni mattina all’indirizzo concordato per un prezzo giornaliero (2 pasti più spuntino) di 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *