Dimagrire un chilo in due giorni: ecco la dieta con broccoli e macedonia

Dimagrire si configura come un percorso costruito intorno a un regime alimentare sano, una costante attività fisica e piccoli stratagemmi per agevolare la perdita di peso, eppure la dieta con broccoli e macedonia rappresenta un aiuto last-minute per perdere un chilo in soli due giorni!

Broccoli- foto guiadacozinha.com.br

La dieta con broccoli e macedonia può essere un valido aiuto per perdere un chilo in due giorni, ma non è un regime alimentare che può essere seguito a lungo visto la sua natura restrittiva e poco equilibrata.

L’esclusione di molti alimenti come pane, pasta, dolci o qualsiasi bevanda alcolica, gassata o zuccherata non può essere la soluzione per perdere peso e condurre uno stile di vita sano.

È possibile considerare la dieta con broccoli e macedonia come una soluzione last-minute per tutte le persone che hanno bisogno di perdere un chilo in vista di un’occasione speciale.

Come dimagrire con la dieta con broccoli e macedonia

Il regime alimentare restrittivo deve essere seguito per pochi giorni soltanto dopo un consulto medico specialistico in modo da evitare deficit nutrizionali e innescare problemi di salute.

Se è vero che è possibile dimagrire un chilo in soli due giorni di dieta con broccoli e macedonia è altrettanto vero che il programma alimentare non è adatto a chi soffre di diabete o altre patologie e alle donne in gravidanza.

Non resta che scoprire il menu tipo della dieta con broccoli e macedonia e provare uno schema perfetto per chi vuole perdere peso mangiando broccoli e macedonia.

  • Prima della colazione – Mezzo bicchiere d’acqua con il succo di un limone.
  • Colazione – Un vasetto di yogurt magro, un frutto di stagione o un paio di carote e una tazzina di caffè o tè verde rigorosamente senza zucchero.
  • Spuntino – Un finocchio o una porzione di macedonia con frutta di stagione senza zucchero.
  • Pranzo – Un piatto unico con una porzione abbondante di broccoli cotti al vapore, un’insalata mista e una macedonia con frutta di stagione.
  • Merenda – Due porzioni di macedonia senza zuccheri aggiunti.
  • Cena – Un piatto di minestrone, una porzione di broccoli cotti al vapore e una macedonia di frutta senza zucchero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *