Come dimagrire con il decotto a base di peduncoli di ciliegio

Dimagrire diventa una questione di dieta equilibrata, regolare attività fisica e piccoli stratagemmi, il mix perfetto per dire addio ai chili di troppo. Oggi scopriamo come dimagrire con il decotto a base di peduncoli di ciliegio!

Ciliegie- foto ivona.bigmir.net

Ebbene si, un decotto a base di peduncoli di ciliegio può diventare un valido aiuto per perdere i chili di troppo, combattere la ritenzione idrica e tenere sotto controllo la pressione sanguigna.

Il decotto a base di peduncoli di ciliegio, esattamente come i rimedi naturali o erboristici, non rappresenta una formula magica per dimagrire senza sforzi.

Bisogna imparare a guardare a queste terapie naturali come stratagemmi che possono ridurre l’appetito, drenare i liquidi in eccesso, innalzare il livello del metabolismo e favorire il raggiungimento degli obiettivi.

Il dimagrimento diventa così il risultato di una terapia con il decotto a base di peduncoli di ciliegio, la dieta ipocalorica e il maggiore dispendio energetico.

Decotto a base di peduncoli di ciliegio

Il decotto a base di peduncoli di ciliegio è un rimedio pensato per tutte le persone che non devono perdere molti chili in eccesso ma che soffrono di ritenzione idrica e ipertensione.

Di fatto, i peduncoli di ciliegio possiedono un notevole potere diuretico che favorisce la perdita dei liquidi, aumenta il consumo metabolico e favorisce l’eliminazione dei cuscinetti di grasso adiposo localizzato.

Va da sé, secondo quanto detto finora, che il decotto a base di peduncoli di ciliegio deve essere associato a un regime alimentare a base di verdure crude e frutta e povero di alcol e sale.

Come preparare il decotto

Tutto quello che bisogna fare per preparare il decotto a base di peduncoli di ciliegio è versare un cucchiaio raso di peduncoli acquistati in erboristeria in un litro di acqua fredda e portare a ebollizione.

La miscela deve essere sobbollita per un minuto prima di essere filtrata e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.

Il rimedio naturale deve essere bevuto durante la giornata per circa due mesi non consecutivi (un mese di interruzione).

Le proprietà diuretiche e dimagranti del decotto a base di peduncoli di ciliegio saranno visibili dopo un ciclo di trattamento. Non resta che provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *