Dimagrire con le strategie made in Usa

Bandire la tavola con le stoviglie giuste aiuta a dimagrire! I suggerimenti made in Usa pare aiutino a perdere peso, senza troppi sforzi!

Forse per qualcuno sembrerà strano, ma fare attenzione a qualche piccolo particolare può aiutare a perdere qualche chilo.

Non ci credi? Provare non costa nulla!

Ecco le regole pratiche:

  • sostituisci i piatti fondi con delle ciotole: è un abitudine orientale. Ciò conserva più a lungo il calore del cibo e quindi aiuta a mangiare più lentamente. Mangiando piano, si digerisce meglio e si raggiunge prima il senso di sazietà.
  • usa piatti piccoli con diametro di 15 cm: questa misura è stata calcolata da uno studio statunitense. Aumenta il senso di sazietà!
  • usa piatti e coppe di ceramica. No al vetro. La ceramica, essendo un materiale opaco, inganna la vista, non solo sulla quantità ma anche sul contenuto. Così riuscirai a mangiare più facilmente anche piatti che non sono proprio la tua passione.
  • sostituisci i cucchiai da zuppa con quelli da tè: la loro misura più piccola ti darà la sensazione di fare più bocconi. Vedrai che riuscirai a saziarti con minori quantitativi di zuppe, minestre, purè o vellutate.

1 thought on “Dimagrire con le strategie made in Usa

  1. ma che storia e ?????????????
    con le bevande come il vino o la cocacola le versiamo nei bicchierini da caffe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    ahahahahahahahahahahahaahahahhahahhahahaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *