Fitness: Tornare In Forma In 4 Settimane

La prova bikini è ormai dietro l’angolo.Se non siete in perfetta forma né per il bikini, ne per gli shorts, non disperate avete ancora un po’ di tempo. Alcuni esperti fitness stanno pubblicizzando e consigliando un programma di allenamento che in sole 4 settimane promette di farvi superare in maniera miracolosa la prova costume.

Il programma miracoloso è stato proposto direttamente dall’American Council on Exercise, ed è stato presentato su Prevention.com. Il programma di basa su esercizi fisici e un regime alimentare ipocalorico che permettono di perdere peso rapidamente, ma la novità e il suo grande punto di forza sta neò fatto che il programma offre la possibilità di bruciare calorie anche,mentre si dorme.

 

Gli esercizi fitness sono mirati:Si inizia con la fase di riscaldamento, una semplice corsa sul posto per tre minuti, da ripetere in secessione  per cinque volte intervallandole con pause di un minuto, e si passa poi ad esercizi per tonificare cosce e glutei,bicipitipettorali. Il programma di allenamento fitness si conclude invece con i tradizionali esercizi squat.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *