Centaury aumenta la grinta per dimagrire

Grinta, determinazione, forza di volontà: sono questi i principali “ingredienti” per il buon successo di una dieta.

Non è facile riuscirci, soprattutto quando le circostanze non aiutano: ad esempio, quando in famiglia o sul lavoro si è continuamente sollecitati a mangiare o criticati se si cambiano le proprie abitudini alimentari; oppure, se a pranzo o a cena con gli amici non si ha la forza per ordinare piatti più leggeri e sani.

In questi casi, di grande aiuto è l’essenza floreale di Centaury, una pianta che cresce nei mesi estivi, sui cui rametti sbocciano graziosi fiori di colore rosa intenso. Dalle corolle di questi fiori di ottiene l’essenza di Centaury, efficace per aumentare la forza di volontà per stare a dieta e cambiare le proprie abitudini alimentari.

Si tratta di un rimedio utile anche per chi tende ad abbuffarsi nei momenti di stanchezza o nei periodi di stress.

L’essenza floreale di Centaury assunta all’inizio di un programma dietetico equilibrato aiuta a dimagrire e ad essere più “fermi” dinanzi alle tentazioni alimentari.

Per sfruttare al meglio le sue proprietà massaggialo sulla pelle ogni mattina. Versa 10 gocce di essenza in un vasetto di crema neutra da 50 ml, emulsiona ed applica sul corpo con movimenti circolari.

Già dopo 7 giorni, noterai un maggior controllo a tavola e il tuo peso inizierà a diminuire, motivandoti a continuare così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *