Fitness: Pancia Addio!

L’estate è arrivata e la prova costume è imminente. Se il tuo problema come per la maggior parte delle italiane è la pancia non disperare si può ancora fare qualcosa. Per assottigliare e tonificare il giro vita ci vuole un pò di disciplina:basta seguire 3 consigli pratici, curare l’alimentazione e costanza nel fare quotidianamente gli addominali.

1)Tante fibre per controllare il gonfiore e la bilancia: Per combattere il gonfiore utilizzate cibi con alto contenuto di fibre(pane e pasta integrali, frutta con la buccia, verdure crude)Se questo non dovesse bastare provate a masticare, dopo i pasti,una o due tavolette di carbone vegetale.Da bandire bibite gassate alcolici, birra,grassi e dolci.

2)Crema snellente: Una crema non fa il miracolo ma sicuramente aiuta. Massaggiate due volte al giorno il vostro girovita con una crema snellente e tonificante.Sicuramente aiuta molto.

3)Bere tanto:Dovete bere tanto prima, durante e dopo i pasti.Si consiglia  almeno un litro e mezzo di acqua naturale, non fredda a basso contenuto di sodio. Un altro consiglio è quello di bere una tisana a base di finocchio, cumino, coriandolo, anice, rabarbaro dopo cena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *