Fitness: Esercizi per Dimagrire Velocemente – Il Lotte Berk

Secondo alcuni esperti  un ottimo esercizio per dimagrire velocemente è il Lotte Berk. Si tratta di un allenamento che grazie a particolari attrezzi,permette di lavorare in maniera contemporanea con tutti i muscoli del corpo.In questo modo si bruciano calorie si da tono al corpo e si rimodella la forma della silhouette in pochissimo tempo. Secondo alcuni studi i primi risultati si hanno in soli 10 giorni mentre, risultati importanti avvengono nel giro di venti giorni.

Con il metodo Lotte Berk si lavora sulla massa muscolare e sul metabolismo e questo permette di bruciare calorie e di accelerare il  metabolismo ed è proprio questa combinazione che permette la rapida perdita di peso.

Il metodo Lotte Berk è un mix di danza, training, Pilates pesistica  e Yoga.Si inizia con una fase di  riscaldamento e poi si passa alla seduta di fitness vera e propria.Si comincia con una marcia e si passa poi a fare lavorare ogni singola parte della muscolatura del corpo, dalle serie di esercizi C-curve ai pesi per far lavorare braccia e spalle, dallo  squat per la parte interna delle cosce e del sedere agli addominali e  così via.

Potete guardare questo video che spiega il metodo Lotte Berk:

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 7 Media: 4]