Body Loco Per Dimagrire e Divertirsi

C’è una nuova attività fisica che permette di perdere tempo in maniera facile, veloce e soprattutto divertente.Si tratta del Body Loco un vero e proprio programma di Fitness di allenamento che fa lavorare tutti i muscoli del nostro corpo e fa divertire. Con il  Body Loco si bruciano calorie, si perde massa grassa, si tonifica allo stesso corpo e ci si ricarica di energia e di buon umore perché non si ha la sensazione di un esercizio da palestra classico o peggio ancora, routinario.

Il Body Loco è un prgramma fitness basato sull’esecuzione di alcune coreografie precostituite. La colonna sonora che accompagna l’attività di Body Loco cambia di volta in volte e può andare dai tormentoni estivi alla musica degli anni 70, da Shakira alla Disco Music degli anni 80.

Tutti gli esercizi del Body Loco  fanno lavorare  tutti i muscoli del nostro corpo:glutei,cosce addominali,braccia fianchi. Il lavoro è continuo,aerobico e omogeneo e  il n risultato finale a dir poco sorprendetene.

Le sessioni di Body Loco durano circa 45 minuti ed è un modo davvero divertente e innovativo per prendersi cura del proprio corpo e della propria forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *