Come bruciare 500 calorie al giorno

Se bruciate 500 calorie al giorno potete perdere anche un chilo alla settimana. Ma come si bruciano 500 calorie al giorno?

Dimagrire- foto pixabay.com

La risposta è semplice! Basta seguire un alimentazione quanto più sana e corretta possibile evitando gli eccessi e alcuni cibi,alimenti e bevande proibite. Fare un po’ di movimento  e correggere alcune abitudini sbagliate che possono compromettere lo stile di vita.  Per correggere questi errori e provare a bruciare 500 calorie al giorno potete inoltre, seguire questi piccoli consigli:

1.      Muoversi, muoversi, muoversi. Se volete perdere peso dovete cercare ogni occasione per fare un po’ di movimento. Provate a camminare mentre parlate a telefono, o a fare piccoli salti mentre aspettate il caffè. Trovate in ogni occasione uno spunto per fare un po’ di movimento.

2.     Secondo alcuni studiosi bere latte scremato dopo un allenamento fa bruciare il doppio delle calorie rispetto a chi non beve latte dopo una seduta di fitness.

3.     Non abusate dei condimenti. Limitate l’olio per condire gli alimenti, ma limitate anche i grassi come il formaggio,le noci, e la maionese. Si a verdure e frutta fresca

4.     Quando pranzate usate sempre piatti piccoli. Può sembrare strano ma utilizzare un piatto piccolo per il pasto fa mangiare fino al 25% in meno rispetto a quando si utilizza un piatto grande

5.      Dite addio alle patatine fritte. Le patatine sono dei veri e propri killer per la vostra linea: 10,15 patatine equivalgono a 150 calorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *