Via Le Tossine in 3 Giorni

Se durante questa estate tra cocktail  e alimentazione poco sana avete accumulato nel vostro organismo una serie di tossine è arrivato il momento di disintossicarvi. Quando l’organismo accumula tossine ci si sente stanchi stressati e si avverte una sensazione di malessere generale. Per depurarsi l’ideale è correggere l’alimentazione e aggiungere nel vostro regime dietetico alcuni integratori che aiutano nel processo di depurazione. Per eliminare le Tossine potete utilizzare questo schema alimentare e comportamentale per 3 giorni

Cominciate la vostra giornata bevendo a colazione un bicchiere d’acqua con  sciolto dentro 1 cucchiaino di erba medica o alfa alfa. A metà mattina potete bere 1 cucchiaio di succo puro di aloe vera o diluito.

Per tre giorni dite addio ai cibi ricchi di grassi,sale e di zucchero. Niente salumi, formaggi e allontanate i cibi precotti le bibite gassate,l’alcol il fumo e il caffè. Si ai cibi ricchi di fibre e a tutto quello che contiene soia. Il vostro intestino e la vostra diuresi ne trarranno grandi benefici.

Infine preferite la doccia al bagno, sia alla mattina che alla sera. Per accelerare il drenaggio delle scorie e delle tossine potete massaggiare il vostro corpo dopo la doccia con una spugna  imbevuta da alcune  gocce di olio essenziale di rosmarino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *