Via Le Tossine in 3 Giorni

Se durante questa estate tra cocktail  e alimentazione poco sana avete accumulato nel vostro organismo una serie di tossine è arrivato il momento di disintossicarvi. Quando l’organismo accumula tossine ci si sente stanchi stressati e si avverte una sensazione di malessere generale. Per depurarsi l’ideale è correggere l’alimentazione e aggiungere nel vostro regime dietetico alcuni integratori che aiutano nel processo di depurazione. Per eliminare le Tossine potete utilizzare questo schema alimentare e comportamentale per 3 giorni

Cominciate la vostra giornata bevendo a colazione un bicchiere d’acqua con  sciolto dentro 1 cucchiaino di erba medica o alfa alfa. A metà mattina potete bere 1 cucchiaio di succo puro di aloe vera o diluito.

Per tre giorni dite addio ai cibi ricchi di grassi,sale e di zucchero. Niente salumi, formaggi e allontanate i cibi precotti le bibite gassate,l’alcol il fumo e il caffè. Si ai cibi ricchi di fibre e a tutto quello che contiene soia. Il vostro intestino e la vostra diuresi ne trarranno grandi benefici.

Infine preferite la doccia al bagno, sia alla mattina che alla sera. Per accelerare il drenaggio delle scorie e delle tossine potete massaggiare il vostro corpo dopo la doccia con una spugna  imbevuta da alcune  gocce di olio essenziale di rosmarino.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 10 Media: 5]