Batuka:Ballo,divertimento e fitness

Per rimettersi in forma l’ideale è la Batuka, una nuova disciplina fitness che unisce una serie di esercizi per mantenersi tonici e in forma al ritmo dei balli latini.

La Batuka è una nuova disciplina fitness nata dall’unione di alcuni esercizi ginnici consigliati per dimagrire  e modellare con una vasta gamma di esercizi per dare carica ed energia.

La Batuka è un’attività proposta da Kike Santander.La Batuka è un mix di attività prese dal ballo latino-latino americano, dalle arti marziali e coreografie di danza. Sono sempre attività aerobiche che attraverso il potenziamento dell’attività cardiovascolare aiutano a bruciare calorie.

Una lezione di Batuka comprende anche, esercizi di respirazione e stretching prese in prestito da alcune discipline come lo yoga, il pilates e il tai chi.

La Batuka è un nuovo modo pre sperimentare il fitness che aiuta a mantenersi in forma mentre ci si diverte. Disciplina assolutamente da provare non solo per gli appassionati di fitness, ma soprattutto per chi è solitamente pigro e evita il movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *