La Dieta della Limonata, – 9Kg in 10 giorni

Una dieta famosissima è la Dieta della Limonata, un programma alimentare dietetico e al tempo stesso disintossicante ideato da Stanley Burroughs. Questa dieta promette una perdita di 9 kg in 10 giorni.

perdere peso velocemente

Per Stanley Burroghs con la Dieta della Limonata non solo si perde peso ma si alleviano i dolori cronici del corpo, ci si disintossica, e si eliminano tossine.

 

La Dieta della Limonata è un regime dietetico drastico e duro. Per 9 giorni sono banditi tutti i cibi solidi e per il periodo della Dieta bisogna bere 6 bicchieri di bevanda al succo di Limone.

Questo beverone al limone deve essere così composto:

  • 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto
  • 2 cucchiai di sciroppo d’acero bio
  • 1/10 di cucchiaio di pepe di cayenna
  • 3 hg di acqua filtrata

Dopo questi nove giorni i cibi solidi vanno reintrodotti gradualmente. Si comincia prima con le zuppe di verdure poi con la frutta, e infine la verdura.

La Dieta della Limonata, - 9Kg in 10 giorni

Questa Dieta permette una rapida perdita di peso ma si perde soprattutto massa grasssa.

La dieta è priva di calorie ma anche di vitamine, minerali, proteine, carboidrati, fibre e di tutti i nutrienti essenziali.

 

 

5 thoughts on “La Dieta della Limonata, – 9Kg in 10 giorni

  1. Oltre a non essere molto convinto dei benefici a livello di salute, secondo me questi metodi cosi drastici non servono a molto.
    Soprattutto per il fatto che il metabolismo rallenta e che poi quando si torna a mangiare il corpo immagazzina ogni cosa per evitare di rimanere a secco in vista di una nuova “carestia”.

  2. mi spiegate la preparazione , la grandezza del bicchiere … ??? insomma vorrei avere più chiarimenti 😉 grz in anticipo … :*

  3. Voglio assolutamente provarla !! Il mio ragazzo è andato al mare e torna tra 10 giorni 🙁 voglio un po vedere se funziona … Sempre sperando di non fare del male al mio corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *