Mangiare al Fast Food senza ingrassare

Mangiare al Fast Food il “cibo spazzatura” non fa ingrassare. Secondo il nutrizionista Leoluca Criscione le regole assolute sul cibo sano e sul cibo spazzatura non sono sempre vere.

dimagrire al fast food

Mangiare sempre al Fast Food non deve per forza fare  ingrassare ,così come mangiando sempre cibi sani si dimagrisce sempre e comunque.

Quello che determina il dimagrimento o il fatto di ingrassare è il numero di calorie che si assumono durante l’arco dell’intera giornata.

Se una persona che mangia hamburger e patatine svolge un’attività fisica pesante e brucia tutto quello che ha introdotto in termini di Calorie non ingraserà, mentre chi segue regolarmente una dieta mediterranea  ma ssume più calorie di quelle richieste può ingrassare e accumulare chili in eccesso.

Durante questo studio il nutrizionista ha mangiato per un mese  solo cibo da fast-food. le calorie introdotte sono state 1600 calorie giornaliere, meno del suo fabbisogno. Dopo un mese di fast Food  il risultato ottenuto era il dimagrimento.

si può dimagrire mangiando cibo da fast food

Il successivo mese Criscione ha utilizzato lo schema della Dieta Mediterranea ma con un maggior fabbisogno di calorie. In questo caso il risultato ottenuto è stato l’accumulo di peso.

Per perdere peso quindi, non conta la qualità ma la quantità. Si può mangiare tutto  l’importante è seguire sempre una dieta bilanciata, equilibrata e controllare sempre le calorie introdotte.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *