Applicazioni per praticare ovunque Pilates

Per tutti gli amanti del benessere e del Pilates ecco un applicazione per iPhone assolutamente da non perdere.

pilates

Per chi ama il Pilates ed è in possesso di un iPhone ecco alcune  applicazioni che permettono di svolgere gli esercizi Pilates ovunque.

Michael Miller Pilates Lib è un applicazione che spiega a 360° il mondo del Pilates. Una breve guida ma dettagliata, ricca di informazioni, foto video e dettagli che spiegano passo passo come svolgere correttamente gli esercizi.

La prima applicazione che voglio presentarvi invece, è Pilates Lifestyle, un programma di 64 esercizi con tanto di video dimostrativi e livelli di difficoltà. Con Pilates Lifestyle si potrà inoltre condividere l’allenamento con i propri amici sui principali social network come Facebook e Twitter.

dimagrire con il pilates

Pilates è invece un app più da principianti della disciplina. E’ l’ideale per chi decide di approcciarsi al Pilates per la prima volta. Pilates offre spiegazioni dettagliate e  video-esercizi con per imparare tutti i movimenti base del pilates.

Pilates Day by Day  è invece, un applicazione Pilates adatta a chi non ha tempo. In soli 15 minuti al giorno offre un programma breve ma intenso. Se non avete a disposizione 15 minuti giornalieri, potete allenarvi con 5 minutos de pilates, che offre un programma  con sessioni di esercizi da cinque minuti ciascuna.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 7 Media: 5]