In forma con la Dieta Jenny Craig

 

In molti si domandano come fanno le star di Hollywood a tornare in forma dopo una gravidanza. Semplice: il segreto, si chiama Jenny Craig. 

Jenny Craig altro non è che la nutrizionista , che nel 1983 ideò  la Dieta Jenny, seguita da molti vip come Mariah Carey,  Kirstie Alley e tanti altri ancora. Il programma ideato dalla nutrizionista, prevede una reale perdita di peso, in soli 28 giorni.

In America esistono vari centri di dimagrimento Jenny Craig, ma si può fare anche da casa, dal momento che sul sito ufficiale, si può acquistare a 30 dollari il programma personalizzato, che prevede anche il consulto settimanale dell’esperto. La Dieta Jenny non è per nulla povera anzi prevede il consumo di  frutta, verdura e cereali,carne, pesce, uova, legumi, pollame e frutta secca. Sono invece limitati  i derivati del latte, i grassi saturi e i cibi che contengono sodio. La pizza e la cioccolata sono concessi.

Come abbiamo già detto, il programma della dieta si può acquistare online e maggiori informazioni si trovano sul sito jennygraig.com.

 

1 thought on “In forma con la Dieta Jenny Craig

  1. Salve mi chiamo Maria e ho 16 anni
    Come sapete tutte le adolescenti vorrebbero avere un corpo da fotomodelle, bè anke io non lo metto in dubbio
    A volte mi incanto apensare come sarei con 20 kili in meno
    Ebbene si questo è il mio desiderio qll di xdere almeno 20 kili , più ke x esteriorità lo faccio maggiormente x stare bene kn me stessa
    Vorrei trovare una dieta equilibrata x farmi xdere peso Grz aspeterò una vostra risposta
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *