Arriva l’inverno, proteggiamoci con Actimel!

Anche quest’anno, Actimel torna in tempo per l’arrivo del freddo per proteggerci, rinforza il nostro sistema immunitario per combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel, infatti,consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi, poichè come tutti ben sappiamo, la colazione è il pasto più importante della giornata. Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone.

3D-ACTIMELx6-BIANCO

Actimel è il nostro piccolo aiutante nella difesa e protezione, non solo nella routine quotidiana ma anche nel mondo degli sport invernali/estremi. Infatti, grazie ai suoi “Superfermenti” supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno. Come sappiamo, il sistema immunitario ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni. Ma esso va aiutato con abitudini corrette, esercizio fisico, riposo e alimentazione bilanciata.

I consigli di Actimel prevedono di seguire un’alimentazione varia e bilanciata, ricca in frutta e verdura di stagione che apporta vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti utili a contrastare gli attacchi e a contribuire alle nostre difese. Anche ridurre lo stress protegge il sistema immunitario: riposo quotidiano e attività rilassanti come leggere, fare yoga e stretching aiutano a gestire lo stress quotidiano che rischia di influire negativamente sul nostro benessere.

https://www.youtube.com/watch?v=qPIs356FWtE&feature=youtu.be

L’esercizio fisico di moderata intensità ci aiuta a rimanere in forma, ma attenzione a non esagerare perché l’attività fisica intensa potrebbe avere un effetto opposto, indebolendo le nostre difese. In merito a questo, Actimel ci può essere d’aiuto, perché oltre ai fermenti L. Casei Danone è fonte di vitamina D, ed è ricco in vitamina B6. Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell’ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *