Integratori X115 funzionano? Opinioni, prezzo [Antiage, Antirughe]

I tempi moderni appiattiscono il divario sociale dettato solo dall’età anagrafica e mettono in luce un processo di invecchiamento che avviene a una velocità diversa per ogni persona. La battaglia contro i segni del tempo si combatte a suon prodotti antiage come gli integratori X115. Come funzionano?

Integratori X115 funzionano?- foto curcuvita.it

Siamo convinti che vi sarete accorti di persone che a 35 anni sembrano ancora ragazzi e giovani che a 30 anni appaiono molto più in là con gli anni.

Il motivo di questa differenza non risiede sono negli atteggiamenti giovanili o nel modo di porsi, ma soprattutto da un processo di invecchiamento biologico che progredisce in modo differente da persona a persona.

Invecchiamento cutaneo

Invecchiamento pelle- foto pinkblog.it

I primi segni del tempo si presentano a livello cutaneo e più precisamente con rughe, solchi, zampe di gallina, tono spento e flaccidità della pelle.

Forse non sapete che l’invecchiamento cutaneo rappresenta solo il segno più evidente della diminuita capacità dei tessuti di auto-rigenerarsi che coinvolge tutto il corpo a partire dai 25 anni: ossa e articolazioni, muscoli, unghie e capelli, sistema immunitario e così via.

Il lento decadimento del corpo è il risultato dell’invecchiamento cronologico (avanzamento dell’età) e dell’invecchiamento da fattori ambientali (esposizione al sole, elementi inquinanti, tabagismo, alcol e altro), due eventi paralleli che determinano l’esatta età biologica di ogni individuo.

Entrambi i fattori di invecchiamento inducono la formazione dei radicali liberi e la riduzione di enzimi e proprietà antiossidanti interni.

Quello che succede è che il corpo non possiede più le difese endogene per contrastare l’azione dei radicali liberi e limitare i danni strutturali a DNA, RNA, proteine e lipidi di membrana.

Le cellule vengono logorate pian piano, diventano molto più grandi e perdono la capacità di rigenerarsi e funzionare, i tessuti connettivi perdono pian piano percentuali ingenti di acido ialuronico, collagene ed elastina e perdono tono e gli organi non riescono più a svolgere le proprie funzioni in modo ottimale.

I segni del tempo che compaiono sulla pelle diventano così solo la manifestazione più evidente di un crash generale che coinvolge ogni parte del corpo.

Integratori antiage

Integratori antiaging- foto medicinaonline.co

La vasta gamma di integratori antinvecchiamento in commercio punta a sostenere l’organismo con un pool di antiossidanti utili a contrastare l’attività dei radicali liberi e sostanze pronte a sviluppare la struttura dei tessuti connettivi.

È sufficiente fare una ricerca in rete per rendersi conto che esistono integratori specificatamente formulati per sostenere una parte del corporeo e integratori antinvecchiamento “multiazione” in grado di promuovere il benessere generale dell’organismo.

Leggi anche: Collagene da Bere o collagene liquido opinioni. Funziona davvero come antirughe?

Scegli il migliore integratore antinvecchiamento su X115.it 

Integratori per le articolazioni- foto www.bloglive.it

La cartilagine e il tessuto connettivo delle articolazioni subiscono un’alterazione delle proprietà meccaniche che provoca dolori e problemi nei movimenti.

Gli integratori per le articolazioni devono promuovere la formazione di collagene in quanto elemento responsabile delle proprietà della cartilagine e delle condizioni degenerative delle articolazioni osteoartrosi e osteoartrite.

Integratore per i capelli

Integratori per capelli sfibrati- foto healthydietbase.com

I capelli possono apparire spenti, sfibrati e sottili a causa di uno scarso apporto nutrizionale di tutte le sostanze costitutive della fibra capillare (vitamine, sali minerali e aminoacidi).

Gli integratori per i capelli devono supplire alle carenze alimentari che provocano l’indebolimento di capelli e cuoio capelluto: vitamine del gruppo B (metabolismo della cheratina), aminoacidi solforati (struttura della cheratina), acidi grassi essenziali (funzionamento cellulare), β-carotene  e Y-orizanolo (antiradicali), metionina (sintesi della cheratina e vitamina E) o taurina (stimolazione del bulbo pilifero).

Integratori per le unghie

Unghie rovinate e fragili- foto gelunghie.net

Gli integratori per rinforzare le unghie sostengono la struttura delle unghie composta da proteine, vitamine e sali minerali, una composizione molto simile a quella dei capelli che spesso permette di usare gli integratori per capelli come formulazioni ricostituenti degli annessi semitrasparenti.

Anche in questo caso la struttura delle unghie può essere messa a dura prova da carenze di nutrienti e sostanze che stimolano la metabolizzazione dei nutrienti oppure da fonti di stress, patologie fisiche e abuso di farmaci.

Integratori antinvecchiamento per unghie a base di amminoacidi in forma libera, amminoacidi solforati, Metilsulfonilmetano, vitamine, sali minerali e glicerolo possono riportare le unghie sottili, ingiallite e fragili in salute.

Integratori per il sistema immunitario

Come supportare il sistema immunitario- foto thyroidlife.it

Il sistema immunitario rappresenta uno scudo contro l’attacco di batteri, virus e microrganismi, una barriera che evita una serie di infezioni, malattie e reazioni incontrollate del corpo.

Generalmente è sufficiente un regime alimentare equilibrato e vario, una costante attività fisica e uno stile di vita che sfugge alle logiche di fumo, cibo industriale e alcol per promuovere un sistema immunitario forte e reattivo.

Un integratore per il sistema immunitario deve assicurare l’integrazione di alcune sostanze vitali per il benessere generale: aminoacidi, oligoelementi, estratti naturali vegetali, polifenoli, lattobacilli e bifido batteri.

Integratori anti invecchiamento “multiazione”

Integratori antiage multiazione- foto prezzisalute.com

Gli integratori anti invecchiamento “multiazione” contengono una alta percentuale di principi attivi che agiscono sinergicamente per rigenerare e biostimolare la struttura sottocutanea e sostengono ogni distretto del corpo che subisce il processo fisiologico di decadimento.

Siamo convinti che non ci sia dimostrazione migliore se non la propria esperienza e per questo siamo andati alla ricerca di recensioni e opinioni: il sistema antiage X115® sembra essere una delle proposte più complete di settore.

Noi vi stiamo dicendo che i prodotti antiage e gli integratori X115® funzionano come una formula magica, ma semplicemente che dovreste provarli per crederci veramente.

Vi stiamo segnalando un prodotto che nel corso di studi clinici ha determinato un sensibile aumento della densità del collagene, dell’idratazione e dell’elasticità cutanea.

La rincorsa a un benessere a 360° approda a un solo integratore “multifunzione” che interviene sui fattori principali dell’invecchiamento e colma le principali carenze che accelerano il logoramento delle strutture corporee.

L’obiettivo dell’integratore antinvecchiamento X115® +Plus è quello di rallentare l’invecchiamento agendo dall’interno tanto a livello della pelle quanto a livello di ossa, capelli, unghie e sistema immunitario.

Dovete sapere che l’associazione tra X115® + Plus e X115® Cream (crema viso antirughe progettata per combattere i segni del tempo e rispettare le esigenze della pelle) potenzia l’effetto antiage sulla pelle: la struttura della pelle viene stimolata dall’interno per sintetizzare le molecole necessarie a rigenerarsi e dall’esterno per conservare resistenza, elasticità e idratazione della pelle giovane.

Come possiamo vedere il segreto del sistema antiage X115® risiede nell’approccio combinato “In & Out” che supera i  limiti delle migliori creme antirughe e degli integratori usati singolarmente e rifornisce l’organismo di tutte le concentrazioni di principi attivi antiage che non arrivano dall’alimentazione.

È come se il trattamento antiage X115® riproducesse un effetto botulino like che in qualche modo simula gli effetti degli interventi di chirurgia (filler e lifting viso), ma con una formula naturale, meno costosa e molto meno invasiva.

Scegli il migliore integratore antinvecchiamento su X115.it

Sistema antiage X115

X115® Antiage System- foto bellezza.alfemminile.com

Preferiamo scendere un po’ più nel dettaglio per riuscire a fornirvi tutte le informazioni necessarie per valutare il sistema antiage X115® come arma per rallentare l’invecchiamento a ogni livello.

X115® +Plus New Generation Skin Care

X115® +Plus New Generation Skin Care- foto x115.it

X115® + Plus New Generation Skin Care è un integratore antiage, antiossidante e antirughe a base di acido ialuronico e collagene che riserva una duplice azione “Day & Night” per un integratore giorno e notte che contrasta i fattori responsabili dell’invecchiamento.

L’integratore antiaging punta a rifornire concentrazioni elevate di acido ialuronico e collagene, sostanze importantissime per sostenere gran parte dei tessuti che, come saprete, diminuiscono sensibilmente il processo di invecchiamento:

  • Acido ialuronico – Il corpo produce questo polisaccaride presente nei tessuti connettivi, nei tessuti epiteliali e nelle articolazioni per idratare e compattare la pelle, lubrificare il tessuto connettivo e stimolare la produzione di collagene.
  • Collagene – La proteina fibrosa a tripla elica ricopre un ruolo essenziale per la struttura e la funzionalità di organi e tessuti come cute, cartilagini, ossa, capelli e unghie.

La speciale formula “Day & Night” X115®+ Plus integratore antiage contiene alte concentrazioni di principi attivi che puntano a rigenerare e biostimolare la produzione degli elementi costitutivi dei tessuti connettivi:

  • 15 Flaconcini DayIntegratori a base di Resveratrolo,  acido alfa-lipoico, estratti di echinacea,  vitamina E e biopolifenoli derivati da olive e semi di.
  • 15 Bustine Night – Bustine con collagene marino idrolizzato (collagene di pesce), acido ialuronico, centella asiatica, vitamina C, vitamina D, zinco e rame.

Quello che nasce come un integratore per la pelle con elevate concentrazioni di antiossidanti , collagene, acido ialuronico ed estratti vegetali polivalenti può trasformarsi per voi in un valido alleato per proteggere l’organismo dallo stress ossidativo, sostenere il benessere di articolazioni e annessi cutanei, stimolare il microcircolo, sostenere le difese immunitarie e ridurre i processi infiammatori.

Scegli il migliore integratore antinvecchiamento su X115.it

X115® New Generation CREAM

X115® New Generation CREAM – foto x115.it

Come avrete avuto modo di intuire la crema antirughe X115® New Generation segue l’approccio innovativo dell’integratore con acido ialuronico e collagene per sostenere la pelle con un’azione localizzata.

X115® New Generation Cream, realizzata in due formulazioni pensate per donna e uomo, si usa come una normale crema idratante, ma riserva un effetto botulino-like che rispetta le esigenze della pelle femminile e della pelle maschile:

  • X115® Cream Woman – Combinazione di sostanze nutrienti, acidi grassi insaturi, agenti texturizzanti e antiossidanti.
  • X115® Cream Man – Mix di molecole con azione antiossidante, sostanze emollienti, ingredienti idratanti e molecole leviganti.

La crema antietà X115® New Generation combatte i danni provocati dai radicali liberi, rivitalizza la pelle e leviga i segni del tempo grazie alla combinazione di  principi attivi con virtù antiage e un mix di Acido gamma amino butirrico (GABA) e Acetyl hexapeptide-8.

E se vi interessa capire un po’ più nel dettaglio come agiscono i principi attivi che contribuiscono a realizzare la crema antirughe donna e la crema antirughe uomo:

  • Ascorbyl Tetraisopalmitate – Controlla la biosintesi di melanina nei melanociti, limita i danni causati dai raggi solari e rallenta l’ossidazione lipidica.
  • Vitamina E – Ostacola l’attività ossidativa dei radicali liberi.
  • Acido lipoico – Protegge le membrane cellulari e rigenera le vitamine inattivate.
  • Vitamina A palmitato – Stimola l’aumento delle cellule epidermiche, incrementa l’idratazione della pelle, favorisce la produzione di collagene e riduce la profondità dei solchi cutanei.
  • Melanostatine 5 – Schiarisce le iper-pigmentazioni e le macchie cutanee.
  • Pantenolo, Allantoina e Acido ialuronico – Migliorano l’idratazione della pelle e riducono i danni della contrazione muscolare.
  • Acido gamma amino butirrico (GABA) – Frena la trasmissione dell’impulso nervoso ai muscoli destinati alla mimica facciale e riduce la formazione delle rughe di espressione.
  • Acetyl hexapeptide-8 – Distende la pelle e migliora i segni del tempo su fronte e contorno occhi.

Come potete intuire facilmente, la formulazione della crema antiage botulino-like riproduce gli effetti leviganti del botulino e riempitivi dei filler con una normale routine beauty.

Scegli la migliore crema antirughe su X115.it

X115® PRIMARY

X115® PRIMARY- foto x115.it

Tutte le persone che hanno provato il sistema antiage X115® hanno segnalato di essere riusciti a mantenere l’effetto botulino like con X115® Primary anche dopo aver terminato il trattamento antinvecchiamento con l’integratore di collagene e acido ialuronico e la crema antirughe.

X115® Primary riserva una formulazione molto simile a quella dell’integratore antietà X115® per continuare ad avversare l’azione dei radicali liberi, la degradazione delle fibre di collagene del derma e promuovere la biostimolazione dei fibroblasti, la microcircolazione e il corretto tenore d’acqua della pelle.

Questo integratore antirughe per un trattamento base di mantenimento  X115® contiene 30 Compresse Filmate “Day & Night” in blister:

  • Compresse Day – Acido alfa-lipoico, estratti di echinacea, Resveratrolo,  curcumina, polifenoli da olivo e cacao, vitamina E e piperina.
  • Compresse Night – Collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, Metilsulfonilmetano (MSM), vitamina C, zinco e rame.

L’antirughe in compresse X115® PRIMARY contiene percentuali 20 volte più basse di collagene marino rispetto all’integratore antiaging, un’aggiunta di MSM (MetilSulfonilMetano) per sopperire al divario di collagene marino, una percentuale doppia di Resveratrolo e un mix di estratti di curcuma per potenziare l’azione antiossidante e antinfiammatoria e la salute delle articolazioni ed estratti di piperina per migliorare la scarsa biodisponibilità della curcumina.

Ovviamente non siete costretti ad acquistare l’integratore antirughe per un trattamento base di mantenimento della linea dal momento che il sistema antiage X115® rende possibile continuare ad assumere l’integratore per la pelle X115® + Plus a giorni alterni con dosi di utilizzo dimezzate.

Scegli la migliore crema antirughe su X115.it

Integratori per fumatori: X115® SD – Special Defence

X115® SD – Special Defence- foto x115.it

Sicuramente ricorderete che il processo di invecchiamento fisiologico può essere accelerato dalla copresenza di cattivi comportamenti come il tabagismo.

Le sostanze chimiche e nocive presenti nel tabacco delle sigarette realizzano danni cellulari e biologici irreversibili: forme tumorali, cardiopatia ischemica, disfunzioni, problemi a cavo orale, denti e alitosi, malattie della pelle e così via.

Anche se smettere di fumare è l’unica soluzione per sfuggire all’insorgenza di malattie fumo-correlate, esiste una vasta gamma di farmaci e integratori per fumatori che supportano le difese immunitarie nella loro lotta contro il raggio d’azione delle sostanze nocive del tabacco.

Se è vero che il tabacco delle sigarette contiene più di 4.000 sostanze irritanti e tossiche e ogni tiro riserva 10 milioni di miliardi di radicali reattivi allora gli integratori per fumatori diventano importanti per aiutare a contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo.

Ovviamente non potete pensare di assumere un integratore per la salute dei denti e sperare che faccia miracoli dal momento che solo smettere di fumare, uno stile di vita sano e una dieta equilibrata e varia possono davvero limitare i danni del fumo.

Il raggio d’azione dell’integratore per una bocca sana X115® SD – Special Defence traccia l’identikit della formulazione perfetta per sostenere le barriere immunitarie contro i danni del fumo:

  • Xilitolo – Il dolcificante naturale, contrariamente alle pastiglie per alitosi e chewing-gum per la carie ricche di saccarosio, sostiene la salute del cavo orale e la mineralizzazione dentale.
  • Menta – L’estratto di menta naturale dona freschezza immediata e riduce l’alito cattivo provocato dal fumo.
  • Flavonoidi estratti di agrumi – Il complesso antiossidante contrasta i radicali reattivi che influiscono negativamente su DNA, proteine e lipidi.
  • Acido folico – La percentuale di acido folico migliora la fertilità e riduce la comparsa di problemi cardiovascolari, patologie neurodegenerative, forme tumorali e anemia.
  • Vitamina B12 – La vitamina B12 riduce le possibilità di contrarre anemia, patologie cardiovascolari e calo della fertilità
  • Vitamina C – La vitamina C sostiene le difese immunitarie contro i radicali liberi, forme di cancro, patologie cardiovascolari e disturbi della fertilità.
  • Vitamina E – La vitamina E risulta positiva su funzionalità dei nervi e sistema immunitario.
  • N-AcetelCisteina – Il composto fluidifica le secrezioni vischiose della tosse grassa del fumatore, sostiene le difese immunitarie e migliora i sintomi della Bronco Pneumopatia Cronica Ostruttiva
  • Melatonina – La melatonina contrasta lo stress ossidativo e promuove la disassuefazione dal fumo.
  • Vitamina D – La vitamina D abbassa il rischio di patologie cardiovascolari e malattie polmonari e ossee molto gravi.

I principi attivi nutraceutici vi possono far pensare a X115® SD – Special Defence come a un integratore contro l’alito cattivo e un integratore antiossidante masticabile  per tutti i non fumatori.

Scegli il migliore integratore per denti e alitosi su X115.it 

Conclusioni

Trattamento antiaging- foto improntaunika.it

In conclusione le nostre esperienze personali e le mille recensioni positive sul sistema antiaging X115® definiscono una vasta gamma di prodotti eccellenti con effetti positivi.

Il nostro consiglio per valutare l’efficacia di un cosmetico antirughe è quello di non lasciarsi ingannare da réclame che gridano al miracolo o foto che mostrano magnifici effetti positivi.

Farmacia, parafarmacie, piattaforme e siti specializzati propongono creme antirughe e integratori di collagene a prezzi che vanno dai 12 € sino a superare i 60 € a seconda del tipo di formulazioni e della percentuale dei principi attivi.

Quello che vi serve sono dati concreti e informazioni certe per riuscire ad avere un’idea reale circa l’efficacia del trattamento antiage.

E il sistema antiage X115® ha dimostrato di poter provvedere all’invecchiamento precoce della pelle e alle rughe di espressione con un’intera gamma di prodotti anti invecchiamento e antiossidanti scientificamente provati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *