Dieta delle tre mele

La difficoltà nel perdere peso è comune in tutte gli esseri umani. Quando insomma ci si impunta nel voler seguire una dieta, spesso si nota come sia complicato riuscire a portarla a termine e il più delle volte si decide di rinunciare. Di diete ce ne sono però tantissime in giro, ognuna con le proprie caratteristiche, noi ve ne stiamo fornendo di tutti i tipi, poi starà proprio a voi decidere quale preferire. Quest’oggi vi proponiamo la dieta delle tre mele che arriva direttamente dagli Stati Uniti.

E’ una dieta che consiste nel mangiare prima di ogni pasto della giornata una mela, in modo che poi lo stomaco si sentirà più sazio e quindi si tenderà a mangiare di meno. Ovviamente non basta mangiare le tre mele prima di ogni pasto per perdere peso, insomma ciò non vi consente di certo di ingurgitare qualsiasi tipo di alimento. Bisogna seguire lo stesso una dieta ipocalorica preferendo cibi a ridotto contenuto di grassi, favorendo invece quelli ad alto contenuto proteico. Insomma in questa dieta delle tre mele potete mangiare: formaggi magri, yogurt magri, uova, petto di pollo, tacchino, manzo, salmone, avena, riso integrale, broccoli e lattuga. Quindi si predilige come sempre la verdura e la carne bianca, si evitano invece i carboidrati.

La frutta e le verdure vi daranno sicuramente una mano a sentirvi più sazi per l’alto contenuto di fibre. Ecco un possibile schema della dieta delle tre mele che potete seguire: Colazione: una mela ,una frittata al formaggio, una coppa di fiocchi di avena. Spuntino: mezza coppa di formaggio, mezzo vasetto di yogurt magro. Pranzo: una mela, petto di pollo alla griglia, 2 tazze di broccoli al vapore, mezza scodella di riso integrale. Spuntino: cappuccino. Cena: una mela, salmone alla griglia, Insalata verde.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *