Dimagrire velocemente: le diete da evitare

Il vostro sogno è quello di dimagrire velocemente, amate le vip ma detestate i medici? In questo articolo desideriamo presentarvi le 5 diete da evitare che potrebbero causare problemi alla vostra salute. Tutte le diete che vi permettono di diminuire peso velocemente, fanno male al vostro organismo.

La conferma arriva direttamente dagli esperti della British Dietetic Association che hanno presentato le 5 diete da evitare. La prima è la contestatissima dieta Dukan, la NEC (nutrizione enterale chetogena) la Party Girl Drip DIet, la Six Weeks To OMG e la Alxcorexia.

In merito alla dieta Dukam orami è si sono dette un sacco di bugie, infatti, i medici continuano a sconsigliare da sempre, nonostante una delle fan del medico francese fosse addirittura Kate Middleton. i nutrizionisti sostengono che la dieta “è confusa, estremamente rigida e con troppi effetti collaterali, fra cui spossatezza, stitichezza ed alito cattivo”.

Diete Shock viene usata dalle spose per perdere moltissimi chili  in vista dalle nozze per poter indossare l’abito dei sogni. Si tratta di una nutrizione chetogena o dieta del sondino che può durare per 10 giorni, nutrendosi con un sondino attaccato alla pompa. Una procedura davvero scioccante che viene riservata esclusivamente ai malati cronici.

Party Girl IV Drip DIet è la folle dieta, che moltissime persone seguono nell’assunzione di un cocktail di vitamine B e C, magnesio e calcio per via endovenosa. Purtroppo sono moltissime le ragazze che seguono questo stile di vita, quindi evitate tassativamente di seguire queste dieta per vivere al meglio la vostra vita.

Piuttosto lasciatevi seguire da un nutrizionista che potrà fornirvi un regime alimentare che non deluderà le vostre aspettative.

Per approfondimenti:

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 6 Media: 4]