Come perdere una taglia velocemente

Perdere una taglia mangiando uova e carciofi

perdere-una-taglia-in-un-mese-come-fare

Un abito che amate non vi sta più? È arrivato il momento di scoprire come perdere una taglia velocemente, magari che vi aiuterà a ridurre i fianchi senza troppi problemi. Sono moltissime le donne stanche di avere la sensazione di non stare bene in nessun vestito, in realtà bastano pochi trucchi e un paio di chili in meno nei punti giusti per risolvere il problema.

L’obiettivo principale per perdere una taglia che dovete porvi è quello di scegliere le strategie adatte. Per esempio mangiate spesso uova e carciofi, secondo una recente ricerca della Louisiana State University, consumare un uovo a colazione favorisce il dimagrimento. Il motivo è semplice, questo alimento è in grado di fornire all’organismo una maggiore sensazione di sazietà rispetto ad altri alimenti.

Inoltre le uova sono ricche di folato, proteine,ferro e zinco. Un altro alimento da integrare all’interno della vostra dieta è il carciofo, cibo che favorisce la digestione dei grassi a fronte di uno scarsissimo apporto di calorie. Questo alimento ha delle proprietà depurative e diuretiche elevate.

Un altro consiglio che arriva dagli esperti di alimentazione è quello di fare scorta di Yogurt Magro. Uno spuntino da consumare in qualsiasi posto che risulta ipocalorico e saziante, consigliato per perdere una taglia velocemente.

Il segreto dello yogurt magro è il calcio che spinge le cellule adipose a bruciare i grassi in eccesso invece che a immagazzinarli. Alcuni ricercatori dell’Università del Tennessee hanno messo a dieta due gruppi di volontari, uno consumava ogni giorno almeno 3 vasetti di yogurt magro. Il risultato finale? La perdita di peso e di centimetri sui fianchi del primo gruppo è stata 6 volte superiore rispetto agli altri volontari.

Infine ricordatevi sempre di effettuare esercizio fisico divertendovi, il Nia per esempio è una danza aerobica di basso impatto che riesce a rimodellare i muscoli e corregge le posture sbagliate. Con questi piccoli accorgimenti, perdere una taglia in più è davvero possibile.

Per approfondimenti:

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *