La dieta 369: cos’è e a cosa serve

Alcune tipologie di dieta sono molto precise sul numero di chili che si possono perdere seguendo lo specifico regime alimentare. Una dieta che ‘non scherza’ con i numeri è il metodo 369 che, come suggerisce il nome, promette di far perdere 3,6,9 chili di peso alle persone che scelgono di seguirla. Si tratta di una dieta moderna, di un sistema ‘chiavi in mano’, che coinvolge un periodo di tempo ben preciso, da 18 giorni fino a 8 settimane. La dieta 369 è stata lanciata dal brand MinceurD®, il quale si rivela super organizzato, dotato di supporto online e forte di proposte legate alla forniture di cibo preparato, per accompagnare passo dopo passo le persone nel percorso della dieta dimagrante.

dieta 369

La dieta 369 si rivela semplice da seguire e anche gustosa nel suo complesso. Il piano alimentare si divide principalmente in tre fasi, dove la prima si chiama Declic ed è la fase starter, la seconda è la fase Detox, ovvero quella del dimagrimento, e la terza e conclusiva fase è quella distensiva, che permette di stabilizzare il peso forma acquisito.

La dieta 369 si basa sull’assunzione dei prodotti iperproteici MinceurD®, i quali vengono associati ad alimenti tradizionali in proporzione all’effettiva quantità di peso che si desidera perdere. La dieta dura, infatti, in base agli obiettivi che una persona si prefigge, quindi inizia con 18 giorni nei quali si possono perdere 3.5 chili di peso, 26 giorni per perdere 6 chili e 54 giorni, quindi circa 8 settimane, per perdere 9 chili di peso. I preparati iperproteici MinceurD® abbracciano davvero ogni fase del pasto e vi sono ricche proposte di snack e spezzafame che permettono di proseguire il piano alimentare senza soffrire e appagando il palato.

Durante il percorso è possibile contare sulla presenza on line della dietista Letizia Sperduti, portavoce di MinceurD®, pronta a rispondere alle domande sul canale Facebook e attraverso il servizio di posta elettronica. Tutti i prodotti possono essere acquistati sul portale ufficiale, uno spazio che non annovera solamente i prodotti della casa madre, ma anche molti integratori detossinanti, snellenti e brucia grassi, nonché molti alimenti dedicati all’alimentazione degli sportivi e supporti per lo sport e la palestra, fra i quali si trovano attrezzi ginnici e abbigliamento sportivo snellente.

A conti fatti si tratta di una dieta iperproteica, ovvero di uno degli ennesimi piani alimentari che invitano a perdere peso abolendo i carboidrati dalla dieta nelle prime settimane, per poi reintrodurli gradualmente nel percorso alimentare. Abbiamo spesso parlato di questa tipologia di diete, le quali sicuramente offrono la possibilità di perdere peso velocemente, ma rischiano di appesantire il fegato e i reni, di condurre l’organismo ad uno stato di chetosi e soprattutto di vedere ripresi tutti i chili faticosamente persi con l’effetto yo-yo. Chi sceglie di seguire questo regime alimentare può però contare su tanti preparati, molto costosi ma validi, che sanno creare un piano alimentare completo e decisamente ‘chiavi in mano’.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *