Home Diete A dieta per 24 ore

A dieta per 24 ore

Per dimagrire è fondamentale la costanza e la regolarità; subito dopo il week-end (il periodo della settimana in cui ci concediamo qualche peccato di gola in più) si può creare una vera oasi depurativa per l’organismo.

Niente di meglio, quindi, che iniziare la settimana con 24 ore di solo frutta e verdura che depura e mobilita le scorie intestinale.

Ti consigliamo di evita il consumo di bevande alcoliche o gassate; bevi acqua naturale e tisane (betulla, tarassaco e finocchio).

  • colazione: frutta (mele, pere, kiwi, fragole…) e yogurt magro.
  • spuntino: un frutto.
  • pranzo: insalata di germogli di soia arricchita con carote lesse a tocchetti, tre gherigli di noci e salsa di soia; asparagi con succo di limone.
  • merenda: macedonia di fragole con un cucchiaio di aceto di mele.
  • cena: zuppa con verdure (porri, zucchine, spinaci, cipolle e basilico); insalata di fave condita con un filo d’olio d’oliva.

Per completare questa giornata, dopo una cena leggera, ascolta la tua musica preferita e immergiti in una vasca tiepida, dove avrai sciolto una bustina di zafferano; completa il trattamento con un massaggio con olio di germe di grano con 4 gocce di olio essenziale ylang-ylang.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 10 Media: 5]