Metabolismo: Ecco come riattivarlo
Il metabolismo cambia da persona in persona; Questo perché non tutti bruciano le calorie nello stesso modo. Esistono però dei trucchi per riattivare un metabolismo magari lento, in maniera efficace e senza troppi sforzi.
Come essere più snella, con la pancia piatta? In ogni pasto della giornata, è bene consumare un alimento proteico come carni bianche, pesce, uova, legumi, latte, yogurt o ricotta. E’ consigliato anche distribuire i pasti durante la giornata quindi a colazione magari si mangia qualcosa di più, mentre la sera si mangia meno. In tutto questo è bene anche fare attività fisica, in maniera regolare.
Non seguire le Diete Ipocaloriche: contare le calorie non fa bene a chi vuole perdere peso.Un altro trucco è quello di fare colazione, entro un’ora da quando si è svegli. E’ bene sapere che il pesce di mare e le alghe al posto della bistecca sono un’ottima soluzione per chi brucia poco e ingrassa.
Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te
agata
Tutti i post di agataDiete più cercate
Dieta Mediterranea – Dieta dukan – Dieta zona – Dieta Tisanoreica – Dieta Vegetariana – Dieta proteica – Dieta detox – Dieta in gravidanza – Dieta ipocalorica – Dieta dissociata – Dieta Alcalina – Dieta Dash– Dieta personalizzata – Dieta depurativa – Dieta atkins – Dieta del supermetabolismo – Dieta del minestrone – Dieta vegana – Perdere peso – Peso ideale – Dieta Calorie – Dieta equilibrata – Dieta per diabetici – Dieta veloce – Pancia piatta: come fare – Dimagrire senza dieta – Fame nervosa: rimedi
DA NON PERDERE









