Lo Yogurt aiuta a dimagrire

Lo yogurt è un ottimo alleato per perdere peso. È un alimento buono cremoso, fresco e contiene tantissime sostanze che apportano tantissimi benefici al nostro organismo.

Yogurt- foto pixabay.com

Secondo un recente studio chi consuma regolarmente yogurt mantenendo un corretto apporto calorico giornaliero e seguendo un regime alimentare controllato tende a mantenere costante il proprio peso durante il corso degli anni.

Ci sono tantissimi yogurt in commercio. Basta andare al supermercato acquistare il gusto che più ci piace e introdurlo quotidianamente nel nostro regime alimentare. Lo yogurt infatti, contiene diverse sostanze che fanno bene al nostro organismo e aiutano al tempo stesso, chi è a dieta a combattere  la battaglia contro i chili superflui.

Il tipo di yogurt che è in grado di fare tutto questo in maniera sicuramente maggiore rispetto a tutti gli altri è lo yogurt naturale. Questo yogurt infatti, è particolarmente ricco di alcuni prodotti del Lactobacillus, come i fermenti lattici vivi che aiutano a perdere peso e a mantenere tono e massa muscolare,soprattutto nella zona addominale.

Lo yogurt  ha un valore nutritivo pari a quello del latte ma è ancora più leggero e digeribile in quanto il suo contenuto in lattosio è solo del 3%.Basta mangiare uno yogurt al giorno, a colazione o a merenda e comincerete a vedere i primi risultati.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 12 Media: 4]