Gli esercizi per avere un seno sempre tonico

Il seno è una parte del corpo che rappresenta la femminilità della donna. Per avere un seno sempre bello tonico e tenere lontano il chirurgo sarebbe opportuno praticare alcuni esercizi di fitness specifici già da giovanissime. Questi sono alcuni esercizi  di fitness specifici per il seno che vi aiuteranno a mantenere il vostro decoltè in perfetta forma.

Gli esercizi sono dedicati anche   alle donne che desiderano  ridare una forma smagliante al loro seno.L’esercizio mirato per rinforzare il seno permette di avere anche una postura corretta e questo giova anche alla schiena.

Per iniziare gli esercizi fitness per il seno occorre una palla per esercizi e dei pesetti leggeri. Potete anche sostituire i  pesi con due bottiglie piene d’acqua.

Sdraiatevi  sulla palla e sollevate i pesi.Cominciate a fare due serie da dieci, e aumentate gradualmente la durata dell’esercizio. Questo lavoro è mirato e, va  a rinforzare la muscolatura che sostiene il seno. Questo esercizio va svolto con costanza per tre volte a settimana.

Sdraiatavi sulla palla,  piedi paralleli alla larghezza delle spalle contraete i glutei e sollevate il bacino. Reggete i pesi  tenendo i gomiti piegati e cominciate ad aprire e chiudere  le braccia mantenendovi in equilibrio sulla palla. Fate due serie da dieci .

Provate questi due esercizi per il vostro seno e vedrete i risultati già dopo il primo mese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *