Fumare marijuana non aiuta a dimagrire

A volte quando si vuole dimagrire si cercano tutti gli escamotage possibili per riuscire a raggiungere tale obiettivo senza però soffrire più di tanto. E’ chiaro la parola dieta spaventa un pò tutti, il pensiero di dover mangiare poco, di dover rinunciare a piatti prelibati, indubbiamente non sembra essere molto semplice. Ecco che allora si punta su qualche pillola miracolosa, oppure barrette dimagranti, insomma tutto ciò che può essere importante al fine di perdere un bel pò di peso. E’ stato però pur sempre spiegato come l’unico modo per poter dimagrire è mangiare sano e non necessariamente poco, ma soprattutto sudare attraverso tanta attività fisica.

C’è però qualcuno che è convinto come non solo le pillole o intrugli particolari garantiscano la perdita di peso, ma addirittura si pensa che la marijuana possa inevitabilmente farvi dimagrire. Una situazione che sembra essere realmente paradossale, eppure c’è sempre stata questa convinzione. Sono stati addirittura i fumatori più incalliti di questa droga leggera a confermare come il loro peso sia diminuito grazie alla marijuana. Non fatevi però ingannare dai commenti di queste persone, anche perché studi scientifici non hanno assolutamente confermato tale dato. Anzi è risaputo che dopo aver fumato un pò di marijuana arriva la cosiddetta fame chimica che porta ad ingurgitare qualsiasi tipo di cosa.

Secondo questo studio scientifico non è vero assolutamente che la marijuana contribuisca alla perdita di peso. In sé per sé questo tipo di droga leggera non contiene alcun tipo di caloria, ma il problema deriva ovviamente dai vari snack che si mangia fuori pasto. Se quindi volevate provare anche questo metodo di dimagrimento, dovrete desistere dal farlo, non esiste alcun modo fuorché dal cibo sano e dall’attività fisica che vi faccia dimagrire. La marijuana non aiuta a dimagrire ed è meglio che non la utilizziate più come scusa per poter perdere quel peso in eccesso che tanto non sopportate.

1 thought on “Fumare marijuana non aiuta a dimagrire

  1. Come sicuramente sapranno le persone + erudite in materia (tra le quali sicuramente nn figura l’autote o autrice d qst’articolo, scritto malissimo anke dal punto d vista tecnico tra l’altro),il THC presente nella marijuana è liposolubile,vale a dire che si “attacca” al grasso presente nel corpo,ed oltre ad aumentare l’effetto stupefacente qst favorisce l’eliminazione dello stesso,sempre ke si abbia la FORZA D VOLONTA’ di resistere alla fame chimica,che effettivamente sopraggiunge. Tuttavia l’effetto ottenuto è il dimagrimento,quindi si tratta di uno sforzo ben ricompensato.
    Inoltre è risaputo da studi ben conosciuti da chi nn fa dei prosciutti sugli okki uno stile di vita che fumare marijuana,specialmente se in pipe o vaporizzatori che nn rikiedono l’uso del tabacco e quondi nn hanno effetti sui polmoni,riduce i fastidi del glaucoma nei malati gravi e rallenta l’incedere dei tumori,fermandoli talvolta.
    Ma questo sicuramente a voi nn interessa,in quanto dagli anni 30 ad ora (negli anni 30 c’è stato il boom del petrolio ed è stata messa fuori legge la canapa x motivi esclusivamente economici,ovvero x far guadagnare d + lo stato) è stata fatta ogni genere d propaganda negativa al fine d eliminare questo materiale dall’immaginario collettivo. Si,MATERIALE.
    Lasciate ke vi dica una cosa…se si potesse ancora usare la canapa,tutti noi staremmo meglio,avremmo l’etanolo d canapa come combustibile (e se nn credete a me andatevi a guardare cos’era la FORD T) ed avremmo carta d canapa (la Costituzione Americana su cosa credete ke sia stampata???) il tutto da una fonte rinnovabile ANNUALMENTE ke nn pregiudikerebbe in alcun modo l’ambiente,nn comporterebbe deforestazione e nemmeno gas serra. Ma siete una massa d caproni ignoranti,perbenisti e bigotti…quindi a ke serve ke vi dica tutto questo??? V’interessa forse saperlo??? No…vi turba troppo,avete paura,siete skiavi delle fottute istituzioni,e siete stupidi,quindi nn serve a nulla ke vi dica ke potreste avere vestiti a prezzi bassissimi,altro ke cinesi e cazzi vari. Avreste medicine ke nn costano quanto un organo importato illegalmente,nn avreste mafia,nn avreste il fottuto mal d testa da stress…ma lo stato lo fa x il vostro bene vero??? Apposta vi fa bere come delle spugne…nn mette fuori legge l’alcool ke v distrugge il fegato e vi fa andare a skiantarvi il sabato sera…certo,da quello nn si ricava qlks ke toglierebbe soldi a loro. Ma rimanete nella vostra stupida stronzissima ignoranza,morite di epatite,vi sta bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *