Fumare marijuana non aiuta a dimagrire

A volte quando si vuole dimagrire si cercano tutti gli escamotage possibili per riuscire a raggiungere tale obiettivo senza però soffrire più di tanto. E’ chiaro la parola dieta spaventa un pò tutti, il pensiero di dover mangiare poco, di dover rinunciare a piatti prelibati, indubbiamente non sembra essere molto semplice. Ecco che allora si punta su qualche pillola miracolosa, oppure barrette dimagranti, insomma tutto ciò che può essere importante al fine di perdere un bel pò di peso. E’ stato però pur sempre spiegato come l’unico modo per poter dimagrire è mangiare sano e non necessariamente poco, ma soprattutto sudare attraverso tanta attività fisica.

C’è però qualcuno che è convinto come non solo le pillole o intrugli particolari garantiscano la perdita di peso, ma addirittura si pensa che la marijuana possa inevitabilmente farvi dimagrire. Una situazione che sembra essere realmente paradossale, eppure c’è sempre stata questa convinzione. Sono stati addirittura i fumatori più incalliti di questa droga leggera a confermare come il loro peso sia diminuito grazie alla marijuana. Non fatevi però ingannare dai commenti di queste persone, anche perché studi scientifici non hanno assolutamente confermato tale dato. Anzi è risaputo che dopo aver fumato un pò di marijuana arriva la cosiddetta fame chimica che porta ad ingurgitare qualsiasi tipo di cosa.

Secondo questo studio scientifico non è vero assolutamente che la marijuana contribuisca alla perdita di peso. In sé per sé questo tipo di droga leggera non contiene alcun tipo di caloria, ma il problema deriva ovviamente dai vari snack che si mangia fuori pasto. Se quindi volevate provare anche questo metodo di dimagrimento, dovrete desistere dal farlo, non esiste alcun modo fuorché dal cibo sano e dall’attività fisica che vi faccia dimagrire. La marijuana non aiuta a dimagrire ed è meglio che non la utilizziate più come scusa per poter perdere quel peso in eccesso che tanto non sopportate.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 13 Media: 4.7]