L’app della supermodella per dimagrire

Sappiamo che le modelle sono specialiste della forma fisica, perché la loro professione richiede che sfoggino un fisco magro e tonico. La super model Hannah Soul ha deciso di creare un’applicazione dove condensa tutti i suoi segreti di bellezza, dedicata a chi cerca di perdere peso e di migliorare il tono del fisico.

hanx fit app

L’applicazione si chiama HanxFit e si tratta di una creazione tecnologica tutta australiana, creata a Sidney, città dove Hannah vive e lavora. L’app ricrea il workout giornaliero di esercizi che la modella esegue e si basa sugli insegnamenti del personal trainer Nick Tait. Squat, affondi, sollevamenti pesi leggeri e tanto running sono le basi del workout giornaliero che Hannah esegue e che è stato considerato positivo da molte persone in patria, in quanto il giorno del suo lancio, l’app ha totalizzato ben 2000 download.

Il workout interessa anche molti esercizi di pilates, che Hannah esegue per tonificare il fisico, ma anche per raggiungere un certo benessere relax mentale, e ogni singolo esercizio è correlato da un video, che spiega nel dettaglio come eseguirlo, con che modalità e in che tempi. Di base si tratta di 10 esercizi complessivi che durano 45 minuti e che prevedono una pausa di 15 secondi l’uno dall’altro. L’app è disponibile per la piattaforma IOS e Android.

Non si tratta di un’app motivazionale, ma di uno strumento che può essere usato da chi ricerca un workout ben fatto, serio e professionale. Gli esercizi sono infatti pensati per tonificare ogni singola parte del corpo, non sono difficili, anzi decisamente fattibili, ma richiedono un certo sforzo e una certa dosa di buona volontà. A chi è dedicata questa applicazione? A tutte le persone che ricercano una palestra in casa, che vogliono allenarsi per conto proprio e che non desiderano ‘fare i muscoli’, ma perdere peso in modo deciso e abbastanza veloce.

Se questo programma di workout viene infatti eseguito ogni giorno, i risultati non tarderanno certamente ad arrivare. Vogliamo dare fiducia a questo programma fisico? Certamente chi lo ha creato non è il primo arrivato, anzi, perché in patria il personal trainer di Hannah è visto come un vero e proprio guru del benessere. All’app deve in ogni caso essere associata una corretta alimentazione, studiata assieme a nutrizionisti di spessore. Il top è quindi associare l’app ad una buona dieta, per migliorare il fisico, correggere la abitudini alimentari errate e ottenere un dimagrimento sano benefico sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *