La dieta anticellulite

Dieta contro il cancro
Per combattere la cellulite, oltre ad intervenire con cosmetici specifici, è necessario seguire un’alimentazione corretta, senza introdurre grassi e carboidrati in eccesso, ma assumendo alimenti che aiutano l’organismo ad eliminare le scorie e stimolare la circolazione.

 

Ti proponiamo una dieta anti-cellulite.

In generale, ricorda di:

  • bere almeno 1,5 l di acqua al giorno;
  • introdurre alimenti proteici (carne, pesce, uova);
  • non eccedere con il consumo di pane e pasta;
  • evitare ricette troppo elaborate e piatti sfiziosi come bruschette, fritture e dolci;
  • non assumere alcolici.

La dieta

Colazione: una tazza di latte scremato o tè verde con un cucchiaino di zucchero di canna; 4 fette biscottate (o 2 con il miele, se hai voglia di qualcosa di dolce).

Spuntino (metà mattina e metà pomeriggio): un frutto di stagione oppure 1 yogurt.

Pranzo: 60 g di pasta (o riso, o pane, o patate, o formaggio, o legumi, o pizza al piatto); carne magra (o pesce magro, o 1-2 uova, o affettato di fesa di tacchino, o bresaola, o prosciutto cotto o crudo, o una scatoletta di tonno al naturale); verdure (cotte o crude) condite con un filo di olio extra-vergine d’oliva a crudo; 1 frutto.

Cena: carne o pesce; verdure (cotte o crude) condite con un filo di olio extra-vergine d’oliva a crudo; 60 g di pane; 1 frutto.

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

1 thought on “La dieta anticellulite

  1. Buongiorno vorrei sapere quanti gr. di carne o pesce bisogna mangiare a pranzo perchè non c’è scritto; è solamente indicato la quantità di pasta (che poi sarebbe la stessa per il riso, il pane,ecc.)
    grazie
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *