5 menu per una colazione in linea

Un buon risveglio è fondamentale per affrontare la giornata con grinta e vitalità. Consumare una colazione sana e nutriente, ogni mattina, è la prima regola per dimagrire o mantenere la linea.

Frutta- foto pixabay.com

Ti proponiamo 5 menu che ti aiuteranno a stare in forma: scegli quello che più si adatta alle tue esigenze.

  1. Se vai di fretta e vuoi stare leggero: un bicchiere di acqua naturale; 125 g di yogurt bianco con kiwi e fragole a pezzetti; una tazza di caffè d’orzo dolcificato con lo zucchero di canna; 1 mela o una banana.
  2. Se ti aspetta una giornata impegnativa o fai sport: un bicchiere di acqua naturale; una tazza di riso soffiato, polvere di frutta secca e latte; un bicchiere di spremuta d’arancia o di pompelmo; un caffè al ginseng dolcificato con fruttosio; una banana.
  3. In estate, se vuoi assicurarti le sostanze per una pelle dorata: un bicchiere di acqua naturale; una tazza di latte di soia con fiocchi di mais; una coppetta di macedonia di melone, fragole e mango; un centrifugato di arancia, carota e limone.
  4. Se hai bisogno di alimenti con proprietà antiage: un bicchiere di acqua naturale; una tazza di tè verde; 125 g di yogurt al naturale; due fette di pane integrale con un velo di burro e marmellata di more; un bicchiere di spremuta d’arancia.
  5. Per i sedentari: un bicchiere di acqua naturale; un caffè dolcificato con zucchero di canna; un kiwi; 2 fette biscottate integrali.

2 thoughts on “5 menu per una colazione in linea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *