Dieta veloce: dimagrire rapidamente

4.466 Autore: Luca M.

dieta alcalina

Una dieta veloce consente di perdere i liquidi e eliminare i gas intestinali che fanno apparire più “grossi”. Dimagrire velocemente e bene non è possibile, però possiamo prima di tutto eliminare comunque ciò che ci fa apparire più grassi in poco tempo, così da apparire subito in forma ed essere pronti per la tanto attesa prova costume.

Leggi Anche

Smaltiti liquidi e gas di troppo, ecco che si potrà seguire con una bella dieta sana e nutriente, grazie alla quale sarà possibile ridurre i grassi in modo più graduale ma sano.

Dieta veloce: come perdere tre chili in una settimana

  • Se ad esempio volete perdere tre chili in soli sette giorni, dovete prima di tutto rivedere le vostre porzioni. Dovete dimezzarle in termini di quantità. Questo è il primo passo per dimuovere subito una buona parte della calorie giornaliere. Ovviamente non è una strategia che può essere adottata a lungo termine, ma solo per brevi periodi e per smaltire in modo veloce i chili di troppo.
  • Il trucco infatti non sta nel non mangiare, ma nel mangiare poco e più spesso. In questo modo il metabolismo viene tenuto attivo. Per aiutare in questo senso, dovremo anche iniziare a mangiare più lentamente. Sapevate che il cervello necessita di ben 15 minuti di tempo per recepire il senso di sazietà? Se vi abbufate in 15 minuti, finirete con il dare al corpo più cibo di quanto ha realmente bisogno.
  • Eliminare i cibi spazzatura dalla vostra alimentazione. Rientrano in questa categoria tutti i cibi fritti e gli insaccati. Anche i dolci, le merendine, i biscotti e gli altri cibi di dubbia provenienza.
  • I carboidrati dovrebbero essere consumati solo una volta al giorno e rigorosamente integrali. Ricordiamo infatti che queste sostanze tendono a trattenere l’acqua e di conseguenza, vi faranno gonfiare. Non devono essere esclusi dalla dieta, ma solo ridotti nelle quantità.  Si alle proteine, esse infatti stimolano il metabolismo a lavorare di più e per tanto aiutano a bruciare prima i grassi.
  • Non rinunciate neanche alle uova, ovviamente in dosi moderate. Queste infatti aiutano prima di tutto a bruciare i grassi velocemente, migliorando anche il metabolismo e, inoltre, sono ricche di proprietà benefiche e altamente nutritive. Secondo gli esperti andrebbero consumate 2/3 uova a settimana.
  • Non rinunciate mai a un buon pesce, soprattutto quello con pochi grassi. Mangiatelo nell’arco di questa settimana all’insegna del dimagrimento, almeno tre volte. Oltre a bruciare i grassi in fretta, riuscirete anche a far lavorare meglio il cervello!
  • Altro alimento che accelera il metabolismo? Legumi! Si quindi a fagioli, lupini, lenticchie e ceci. Potete sbizzarrirvi nella creazione di passati ad esempio, con un filo d’olio di oliva!
  • Utilizza il peperoncino, anche se con moderazione. E’ una spezia davvero potente. Oltre a migliorare la salute generale del corpo e lavorare positivamente nei confronti della circolazione sanguigna, aiuta anche a velocizzare il metabolismo. Lo stesso vale anche per altre spezie come il pepe e la cannella. Inoltre, conferiranno anche un maggior gusto a ciò che mangiate!
  • Evitare tutte le bevande gasate e eccessivamente zuccherate. Preferire piuttosto bevande salutari come il tè, la tisana al finocchio o a base di cannella. Permettono infatti di accelerare il metabolismo, offrendo allo stesso tempo un forte effetto antiossidante.
  • L’alimentazione da sola non basta. Avete bisogno di eseguire anche una costante attività fisica. Dite basta alla vita sedentaria e iniziate ad allenarvi. L’ideale, almeno per i primi temi, sarebbe iniziare con una bella camminata a corsa, alternando i giorni. In questo modo il metabolismo verrà mantenuto attivo e eliminerete i liquidi in eccesso.

cibo brucia grassi

Dieta veloce: menù di esempio

Prima di vedere un menù di esempio per quanto riguarda la dieta veloce, vediamo quali sono i consigli da seguire sempre:

  • per condire non superare i 3 cucchiai di olio d’oliva al giorno;
  • bevi almeno 2 litri di acqua al giorno;
  • per dolcificare utilizza il fruttosio o il miele.
  • consuma 5 pasti al giorno: per lo spuntino e la merenda scegli un frutto tra: 1 pesca, 3 albicocche, 1 pera, 1 agrume, 2 prugne, 1 kiwi, 50 g di ciliegie, 100 g di fragole o 100 g di ananas fresca.

LUNEDI’

Colazione: una tazza di caffè; 125 g yogurt al naturale.
Pranzo: 150 g di tacchino alla griglia; 150 g di cetrioli; 200 g di fagiolini lessi.
Cena: 200g di trota al cartoccio, 200 g di insalata verde, 30 g di formaggio fresco.

MARTEDI’

Colazione: una tazza di caffè; 3 prugne
Pranzo: 100 g di lonza alla brace; 200g di broccoli al vapore; 100g di barbabietola rossa.
Cena: minestrone di verdure; 50 g di prosciutto crudo sgrassato; insalata di finocchi.

MERCOLEDI’

Colazione: una tazza di caffè; 125 g yogurt al naturale.
Pranzo: 200g di merluzzo al cartoccio; 150g di cavolo lessato; 30 g di formaggio magro.
Cena: 150 g di petto di pollo alla piastra; 150g di carote; 200 g di melanzane alla piastra.

GIOVEDI’

Colazione: una tazza di caffè; 125 g yogurt alla frutta senza zucchero.
Pranzo: 200 g di spigola al cartoccio; 200 g di zucchine lesse; insalata.
Cena: 150 g di tacchino alla griglia; 200 g di asparagi; 150g di purè di zucca.

VENERDI’

Colazione: una tazza di caffè; 125 yogurt al naturale
Pranzo: 200 g di nasello al forno; 200 g di carciofi lessati con l’aceto; 200 g di spinaci al vapore.
Cena: minestrone di verdure; 150 g petto di pollo alla piastra; peperoni grigliati.

SABATO

Colazione: una tazza di caffè; 3 fette biscottate integrali con un velo marmellata.
Pranzo: 150 g di filetto di manzo; 200 g di spinaci al vapore; insalata mista.
Cena: 200 g di gamberi alla piastra; 200 g di soia saltata, 1 mela.

DOMENICA

Colazione: una tazza di caffè; 125 g di yogurt alla frutta senza zucchero.
Pranzo: 150 g di petto di tacchino; 200g di fagiolini lessi; insalata mista con carote.
Cena: 50 g di prosciutto crudo sgrassato; 200 g di zucchine lesse; 1 bistecca di vitello alla piastra.

dieta

Dieta veloce: funziona davvero?

E’ lecito chiedersi se la dieta veloce funziona davvero, oppure è solo una trovata commerciale per vendere prodotti dimagranti o libri che trattato dell’argomento. Bene, secondo la nostra esperienza, la dieta veloce funziona davvero, ma deve essere seguita bene e soprattutto, dobbiamo scegliere quella giusta.

Perdere diversi chili in pochi giorni può diventare particolarmente frustrante. Le privazioni a cui molte persone si sottopongono non fanno certamente bene alla salute, soprattutto se protatte per lunghi periodi. E’ importante quindi, per far si che la dieta veloce funzioni, ma soprattutto che non implichi che dopo faccia prendere tutti i chili persi con gli interessi, non rinunciare a quegli alimenti che donano energia e ci fanno restare in buona salute.

Se una dieta veloce viene seguita senza alcun tipo di precauzione e senza il supporto di uno specialista, può risultare molto pericolosa. Per questo motivo vi diciamo: prima di seguire i consigli presenti in questo articolo, contattate un dietologo o nutrizionista e iniziate subito a valutare qual è la strategia migliore per VOI.

Per prima cosa, dovete iniziare a riconoscere quelle diete che potrebbero essere dannose per l’organismo. Ad esempio, diffidate di quei regimi alimentari che consigliano di escludere completamente un alimento dalla dieta. L’organismo ha bisogno di un buon nutrimento e di tanto, tantissimo equilibrio. Una dieta veloce deve essere anche sana, ricca di tutto ciò di cui il corpo ha bisgogno.

In una dieta veloce vengono ridimensionate le quantità di quegli alimenti potenzialmente ingrassanti, ma questi non vengono eliminati.

Dieta veloce: per quanto tempo seguirla?

Una dieta veloce, come suggerisce il nome stesso, deve essere seguita per pochi giorni. Si parla quindi di una settimana al massimo. Questa permette infatti di smaltire i chili di troppo, per lo più liquidi e gas intestinali.

Dopo una dieta veloce, dovrete poi continuare a seguire un regime alimentare sano, come ad esempio la dieta mediterranea, Dovete comunque sia tenere sempre in considerazione i consigli indicati prima, quelli rivolti all’accelerazione del metabolismo.

Se volete ottenere i massimi benefici da una dieta, ricordatevi che non dovete tenere in considerazione solo il fattore del “perdere peso”. Dovete infatti valutare sempre anche il discorso dei cibi salutari. Preferite sempre i prodotti biologici e quelli integrali. Prima di acquistare le verdure, la carne e il pesce, assicuratevi sempre di quale sia la provenienza, i metodi di allevamento e coltivazione utilizzati dall’azienda. E’ importante infatti non utilizzare prodotti con pesticidi o altre sostanze tossiche. Se al fine del dimagrimento non provocano danni, essi sono dietro l’angolo per quanto riguarda la salute.

Commenta questo articolo

  • anna

    guardo se mi convincerà qst dieta….

  • adriana

    ma si deve scegliere un piatto di quello che si preferisce ad esempio d tt quelli elencati per ogni giorno e per ogni colazione???

  • Giulia “95

    Ma x ogni giorno si deve scegliere cosa mangiare tra queste opzioni…
    tipo Pranzo:150 g di tacchino alla griglia; 150 g di cetrioli; 200 g di fagiolini lessi.
    io posso scegliere quale di questi pasti mangiare????
    Help!!!

  • aurora

    spero di riuscire a dimmagrire:'( ho 16anni…e tt i miei amici continuano a dirmi “devi dimagri devi dimagrire” mi hanno rotto….beh nn solo loro k vogliono k dimagrisco ma tt la mia famiglia e sopratutto io..speroooo:( io questa dieta la seguo di sicuro grz:):)

  • ANTONELLA

    No: per ogni colazione,pranzo o cena bisogna MANGIARE TUTTO QUELLO ELENCATO!! ES:
    Pranzo: 150 g di petto di tacchino; 200g di fagiolini lessi; insalata mista con carote. MANGIARE TUTTO!
    In bokka al lupo ragazze!

  • giusy

    ma qnt posso dimagrire in un mese .. help!!

  • maria

    in quanto posso dimagrire in un mese??

  • sara

    siete impazzite! qui dice chiaramente per non più di una settimana!! eliminare i carboidrati di pane e pasta fa malissimo!!! mangiate almeno un pacchetto di crakers insieme e dimagrirete lo stesso!!!! è una dieta ipocalorica!!!!!!!!

  • valentina

    ma quanti kg si perdono

  • kika

    ma quanti kg perdi e quando dura rispondete al più presto

  • Andrea Chiara

    ma quanti kili si perdono? lo vorrei sapere altrimenti è inutile ke la seguo, o no?

  • pako

    E i carboidrati ?
    Altro che dieta dimagrante….dieta da camposanto.

  • roberta

    Oggi ho tovato la dieta,da domani inizio a provarla…..poi vediamo.

  • asia

    mamma mia dv assolutamente rimagrire , ho 13 anni e peso 58 , tra un po ho una cresima e ho paura ke nn mi entri il vestito xciò speriamo k almeno qst funzioni

  • Michela

    ciao a tt Sn Mikela, ho 17anni e dv dimagrire tntissimo. nn c l faccio +! O ftt d tt x essere bella, m ora my boy dice che ho trp seno e le coscie largissime. m se io farei qst dieta m dite ke dvnt bella? ho trp bisogno di dimagrire, ho paura che il mio boy m lascierà. Come faccio poi? Sn triste. Un bacino coccoloso a tutte

  • BossSmile

    qst dieta non mi convince secondo me bisogna mangiare (poco sale,un pò di cioccolata fondente e x lo zucchero usate il fruttosio)tutto ma poco…nn bisogna esagerare attenzione..poi fate sport oppure se avete tempo fate un bella corsetta :) è molto rilassante…e poi in estate si perdono tanti kg…infatti l anno scorso persi 11 kg in un meno di un mese :) vabbè non mangiavo proprio nnt :)x qnt riguarda gli adolescenti devono evitare la dieta xk è molto pericolosa …grazie a tutti baci baci :)

  • Edoardo

    signore care, sono un uomo, ho fatto una dieta simile, ma per 2 settimane e ho perso 4,5 kg !!!!!!!!! fatela!

  • gf

    per me c’è troppa roba io ne ho iniziata una ieri che è piu semplice .Vi farò sapere cm andrà ….buona giornata a tutti.

  • dede

    Una dieta non può valere per tutte le persone, di tutti i pesi, di tutte le corporature, non buttatevi soprattutto se siete giovani, se avete seriamente intenzione di dimagrire rivolgetevi a un esperto. Non esistono diete miracolose, e la dieta in genere va accompagnata da un’attività fisica. Se pensate che io stia dicendo cose ovvie, leggete gli altri commenti (ce ne sono proprio pochi sfavorevoli) e cambierete idea.

  • Name…Massy

    Ma la colazione non va bene

  • vanessa

    spero che funzioni da domani la cominciooO!!!!!!!

  • giusy

    vorrei sapere se vanessa sei dimagrita in quanto tempo e quanto hai perso? poi vorrei chiedere che io ho incominciato una dieta tutta mia x perdere peso velocemente cioe’… colazione caffe’ senza zucchero macchiato con un po’ di latte, pranzo salto o massimo uno yogurt, niente a merenda e a cena veramente poco di tutto vedo se funziona vorrei perdere 10 chili in una settimana speriamo……

  • Deny94

    Giusy ma perdere peso in una settimana privandosi praticamente di tutto e sopratutto della colazione che è il pasto più importante della giornata non va bene! Ed è sbagliato farsi diete da sole.. Ci si sbaglia ed è pericoloso… Cmq a colazione si potrebbero aggiungere i cereali integrali con il latte freddo e un pò di frutta al posto di solo caffè con lo yogurt! Cioè se non mi viene uno svenimento a mangiar poco alla mattina! La proverò! Ma quanto resisterò? Aiuto io sono una mangiona… Mangio quasi di tutto ma non riesco a trattenermi a mangiare poco e infatti ho una pancia e fianchi e cosce e sedere brutti e cicci! Ho 16 anni e ho pure un pò di cellulite.. E a vizio di mangiare da schifo sono bella stitica così la mia pancia è sempre più gonfia! Io penso che ci voglia una gran forza di volontà! Ma non ci riesco! Aiutooo! Rispondete devo dimagrire! Almeno un pò..

  • eLy

    ciao Deny, io ti consiglio di fare una colazione a base di frutta, pranzare con carne o affettati magri con verdure e cenare con verdura e pesce.
    io sconsiglio: pasta, pane ( poco se proprio senza di quello non riesci a vivere) e dolci.

    ciaooo

  • Hagatah

    vorrei sapere ma perchè è tutto al cartoccio? e quant’è 100 grammi di ananas? e come lo levo lo zucchero dallo yogurt? Ma se mangio più di 3 albicocche cosa succede?

  • lia68

    Ho provato la dieta veloce…perso 3 kg in una settimana…ma che fame!! Avevo gli incubi di notte e sognavo biscotti e quant’altro..nel frattempo ho anche sistemato 60 quintali di legna in garage. Beh un pò di attività fisica ci vuole per non rimanere flaccidine..

  • eLy

    @lia68 che dieta hai fatto?

  • Geraldine

    Ciao…io mi trovo fuori per lavoro e non posso trovare sempre queste cose da mangiare.Posso avere sempre la frutta,la pasta in bianko,lo yogurt,l’acqua e altro cibo a giro….come posso risolvere???posso mangiare altre cose se nn trovo quelle??come devo regolarmi?????

  • dubbia

    x lia68: hai perso 3 kg in una sett???Wow..la comincio da domani!!!!!

  • sissi

    @hagatah- il cartoccio consente di mantenere l’umidità:di conseguenza potrai usare meno condimento o addirittura nessuno – yogurt solo quello magro e se non ti piace l’acidità del senza zucchero, mettici una di quelle tre albicocche che così da sole non ti fanno niente, anzi fanno bene!
    @in generale per tutte – la base è bere acqua non gassata almeno due litri (cominciate con poco e aumentate via via:la sete vien bevendo) tenete fissa la base di ogni pasto sulle verdure (cotte o crude riducendo più che potete i grassi di condimento) e aggiungete O proteine O carboidrati – fra le proteine meglio il pesce della carne e meglio le carni bianche a quelle rosse. Per evitare il più possibile l’uso dell’olio, salo con un po’ d’anticipo in modo che fuoriescano i liquidi e intando prenda sapore- poi uso erbe aromatiche, cipollotti, succo di limone o aceto che calorie non ne hanno.
    In questo modo ho perso tanti kili e piuttosto in fretta tempo fa e per anni sono stata in linea senza fatica. Oggi ingrassata di sei chili (un po’ di depressione l’ho compensata col cibo!) ricomincio la mia dieta! ci facciamo compagnia?

  • nicol

    ciao vorai sspere una dieta piu facile per dimagrire io mangio poco ma non dimagrisco mai non mi piaci com sono mi sento gonfia vorai un aiutino un consilio

  • nicol

    ciao vorai sapere una dieta facile per dimagrire io o provato a mangiare poco ma non funzionato sono lostesa non dimagrisco com facio vorai un aiutino

  • sonia

    da dmn inizio

  • beatrice

    penso sia utile avere dei cibi sostitutivi …molti non mangiano pesce o formaggi o yogurt

  • francesca

    mi kiamo francesca ho 19 anni sn alta 1,64 e peso un quintale tu ke dieta mi consiglieresti???grazie mille in anticipo

  • luca

    spero di campare questa settimana, se non perdo peso me magno chi la consgliata

  • asia

    aiutooo, ho provato a fare questa dieta ma nn ci riesco
    1 perkè nn mi piace niente della dieta veloce e secondo 2 perkè durante il pmg ho troppa fame.
    mangio sempre schifezze(dolci, gelati, patatine). le mie amiche mi dicono ke nn sono grassa ma peso 45 kili e mi vedo troppo grossa…ho solo 13 anni
    COSA MI CONSIGLI DI FARE????????????

  • asia

    AIUUTO!!!!!!! mi faccio schifo ho solo 13 anni e peso 45 kili
    nn mi piace niente o meglio mangio solo schifezze
    sono consapevole di voler dimagrire ma la mia fame supera ogni sforzo!!!!!
    COSA DEVO FARE

  • anna

    asia sono nella tua stessa identica situazione… ho 13 anni anch’io ma il problema e che sono alta 1,50 e poi peso 48 chili! ragazze e ragazzi vi prego aiutatemi ne ho bisogno e non so che fare :(

  • irene

    care, se avete la possibilità comprate xenica 120mg, è un farmaco che mangia i grassi ingeriti e li fà evacuare con le feci. E’ solo che costa caro… e si vende dietro prescrizione medica specifica.

  • ibra

    Durante il pomeriggio bevete tnt e mangiate frutta al posto di dolci 😉

  • silvia

    Care ragazze, siete molto giovani in confronto a me, ho 36 anni e da sempre ho avuto problemi di sovrappeso, solo in questi ultimi anni sono riuscita a perdere 30 chili facendo diete equilibrate e non assumendo farmaci (in passato l’ho fatto e vi assicuro che fanno più male che altro). Sono diventata vegetariana sia x etica che x salute e questo mi è servito x raggiungere uno stile di vita più sano e controllato….niente alcool, niente bibite, solo acqua e tisane, colazione con latte e cereali integrali, pranzo e cena tanta, tanta verdura, anche 3 tipi differenti per pasto, pasta poco condita 1/2 volte alla settimana, pane 1 panino integrale a pasto e proteine (nel mio caso vegetali, ma per chi non è vegetariano pesce, carne, uova, formaggi magri) ad ogni pasto! una cosa che mi aiuta molto è mangiare un bel piatto di passato di verdura tutti i giorni, riempie e fa pochissime cal. A merenda mangio una banana o uno yogurt e ogni giorno cerco di fare attività fisica, cyclette, corsa! ricordatevi che x perdere chili e stare bene ci vuole tempo, 10Kg in una settimana…..è un traguardo impossibile, non si perderebbero neanche digiunando!!!!!!

  • sara

    vorrei perdere circa 5 chili, ora provo questa dieta veloce anche se per me è difficile perchè sono golosa di tutto, sia salato che dolce e poi sono molto ansiosa quindi manguio più per nervosismo ch eper fame.
    Comunque ci provo.
    mi chiedo, dopo la prima settimana che cosa si deve fare per mantenere il peso raggiunto? qualcuno mi risponda per favore

  • dani83

    Anna e Asia…avete 13 anni e sicuramente dai dati che avete inserito tutto siete fuorchè grasse.
    Se proprio non volete aver problemi di peso evitate di mangiare schifezze e tentate di avere un’alimentazione SANA.
    Le diete fai da te, sopratutto alla vostra età, portano solo guai…e ve lo assicura una persona che ci è passata!!!

    Irene…ma che consigli dai? quei farmaci sono indicati per gravi problematiche!!!!è necessario imparare a mangiare sano, non imbottirsi di medicine per dimagrire..appena ne smetti l’assunzione tornerai ad essere come prima…se ti va bene…

  • luisa

    ciao raga io so soltanto k in 6 mesi ho perso 20 kili e ora li ho ripresi tutti cn gli interessi ora spero di riperderli cn questa :'(

  • mary

    ragazze io faccio una dieta da 1 mesi,perdendo cosi 4 kili al mese,mi preparo alla prova costume.

  • MICHELA

    eii cia sono michy vorrei una dieta che mi faccia arrivare dai 55 ai 60 kg ora peso 76 kg e sono alta 1,65 aiutooooooooooooooooooooooooooo

  • claudia

    Io ho fatto una dieta semplice x 9 giorni…3 giorni solo frutta,3 giorni solo verdyra,3 giorni solo riso bollito..ho perso 7 kg..

  • polla

    Io ho 14 anni e volgio perdere almeno 8 chili in 45 giorno cosa devo fare.vi prego aiutatemi anche perché devo andarebin gita con la scuola al mare e………… Avete capito

  • gabri

    volevo sapere di quanto centimetri dimagrisco!!!

  • Vany

    Ciao Claudia, potresti darmi qualche informazione in più sulla tua dieta dei 9 gg? Tipo il peso del riso e i condimenti….o solo bollito semplice?
    Grazie.

  • Sara

    Ciao,
    personalmente ho abbinato una alimentazione sana ad una moderata attiività fisica e i risultati si sono visiti in tempi brevi e senza particolari sacrifici.
    Sara

  • aangela

    mi chiamo angela sono un po robusta vorrei perdere un po di kg per dimmagrire un vediamo se ce la faccimo

  • sara

    ho perso 6 kg in una settimana con qst dietaa Grazieeeeeeeeeeeee ora sono secca e bella

  • gianna

    wowwwwwwwwwwww adesso posso morire contenta = )))))))))))) ho perso ben trenta chili in dieci anni con questa dieta yiuppiiiiii yuuuu adesso all’eta di settanta anni posso soccombereeeeee sèèèèèèèèèèèè ulalàààààààààààààà la consiglioi vivamente (in questo caso mortamente) a tuttee voi ragaaaaaaaazzee anche se ricordate ogni ragazza o donna è bella per il semplice fatto di essere tale =)))))))))))))))))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Luana

    ciao sono luana, oggi ho iniziato qst dfieta spero bene anke xkè si avvicina l’estate!! se nn ci riuscirò dirò addio mareeee!! sper bene x me!!

  • marina

    io ho perso 34 kg in 18 mesi 3 anni fa e ancora sono dello stesso peso di fine dieta… come si fa? semplice. si fa. Non concordo con chi dice che bisogna fare poco alla volta… le ex grasse come me, hanno fretta. quindi io mi sono veramente messa a stecchetto per un mese, per perdere 10 kg. una volta visti i risultati ALLORA si parla di dieta equilibrata e sana. e in 15 mesi ne ho persi altri 24. ma avevo già cambiato taglia e mi vedevo piu’ magra. piano piano scendevo. tanto esercizio fisico? si ma per me è camminare, non amo la palestra. camminavo tanto. sono ferma ormai da un anno a quota taglia 42 (portavo la 52), mangio quello che mi va, ma ormai è cambiata la testa. se i jeaans stringono, 1 giornino a frutta e verdura… non mi peso da moltissimo perchè i jeans entrano. quindi la spaghettata o la pizza le mangio eccome. ma non è piu’ abbuffarsi per ansia o depressione. mangio poco e spesso… se questa dieta uno la fa per iniziare a vedere risultati e li vede, le altre sono gioco da ragazzi… intanto sono 14 mesi che mi metto i vestiti di mia figlia…….

  • Sabrina

    Scusate,siccome ho preso 23kg dalla gravidanza..vorrei fare la dieta,funziona davvero?!o una taglia 48..posso farcela ad arrivare a 44?

  • cristina

    salve qualkuno la provata?funziona

  • sara

    ovvio che riuscirete a dimagrire se no 1 kilogrammo perche’ con primo secondo e contorno cosa vi aspettate

  • sara

    sabrina chiedi se puoi srrivare a 44 che sciocca che sei e’ un miracolo se riesci ad arrivare a 47

  • Claudia

    Basta dare consigli sbagliati , ragazze non prendete farmaci di nessun tipo. La dieta sta nella nostra testa. Mangiare sano:pesce, carne (bianca) frutta e verdura , il pane e la pasta non devono mai mancare ( ovviamente nelle giuste quantità ) . Evitare le schifezze e una bella passeggiata al giorno aiuta :))). LO XENICAL LASCIATELO IN FARMACIA

  • aletis

    è il regime di crocera della dieta dunkan

  • rossy

    Si drimagrisce ho fatto anni fa una dieta dimile e ho perso23 k in tre mesi e li ho ripresi sl con la gravidanza ora provo questa e vi faccio sapere

  • Stefy

    Il mio problema piu grande sono i dolci nn so come fare per eliminarli potrei vivere solo di quelli, ce qualcuno che mi può consigliare un modo per nn mangiarli?

  • anto

    L’ho trovata una dieta inutile e costosa dato che comprare carne e pesce tutti i giorni non è una spesa da poco! Non è consigliata per più di una settimana perché ovviamente fa male eliminare del tutto i carboidrati e quel kilo, massimo due che si perdono si riprende perché non stabilizza il peso… bisogna fare diete a lungo termine per mantenere i risultati (e ci tengo a dire che anche le altre diete, se rispettate, ti fanno perdere gli stessi kili nello stesso tempo). Dico ovvietà, ma vedo tra i commenti ragazzine che non sanno manco di che stanno parlando