Home Diete La dieta dell’ananas di tre giorni

La dieta dell’ananas di tre giorni

ananas-ananas-proprieta

L’ananas infatti è un frutto brucia grassi che aiuta a perdere peso e ad eliminare il grasso nel corpo. Inoltre dona all’organismo tantissimi benefici. Prima di tutto permette di eliminare i parassiti intestinali aiutadoci ad assorbire le sostanze nutritive benefiche che permettono di eliminare il grasso corporeo in eccesso. Inoltre grazie al suo contenuto di bromelina permette al corpo di digerire in modo efficace le proteine. Si tratta di una dieta ideale se hai poco tempo e vuoi prepararti in fretta alla dieta costume, infatti sgonfia, depura e ti fa apparire subito più leggera e snella. In questo modo avrai un pancia piatta e fianchi più fini.

L’ananas: le proprietà

Inoltre l’ananas migliora la digestione favorendo la perdita del grasso in eccesso. Infine l’ananas è un antinfiammatorio naturale che contrasta la cellulite e la buccia d’arancia. La dieta dell’ananas non deve essere seguita per più di tre giorni perchè comprende un regime alimentare molto restrittivo. Il programma alimentare della dieta dell’ananas permette di drenare, depurare e disintossicare l’organismo eliminando tutti i liquidi in eccesso e sgonfiando i tessuti e le zone critiche del corpo.

La dieta dell’ananas dunque ti aiuterà a perdere peso e ad eliminare i liquidi in eccesso che creano gonfiore e ritenzione. Al termine dei tre giorni ti sentirai libera e sgonfiata. Dopo questo periodo potrai iniziare una nuova dieta più equilibrata e bilanciata con il giusto apporto di carboidrati, fibre e di proteine. Se dopo i tre giorni non ti senti abbastanza depurata e sgonfiata puoi procedere per un altro giorno, ma non di più perchè altrimenti potresti avere degli squilibri.

La dieta dell’ananas di tre giorni

Esempio menù dieta dei tre giorni:

  • Colazione: 200 gr di yogurt greco bianco con 4 noci, 4 fette di ananas, un caffè o un tè.
  • Spuntino: 4 fette di ananas, uno yogurt con 4 mandorle
  • Pranzo: 200 gr di tonno naturale, insalata con lattuga, carote, mais e pomodoro, 4 fette di ananas.
  • Merenda: 4 fette di ananas, uno yogurt con 4 mandorle
  • Cena: 200 gr di petto di pollo ai ferri con spezie ed erbette varie, un’insalata verde, uno yogurt magro con 4 noci e 4 fette di ananas
  • Snack: 4 mandorle, una tisana e 4 fette di ananas

Scopri quale dieta per dimagrire velocemente è più adatta a te

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 16 Media: 4.8]